Elodie, il gesto della cantante commuove i fans | Il successo a volte può anche salvare delle vite

La cantante italiana, Elodie, ha aiutato otto cuccioli di cane a trovare una famiglia. Grazie al suo contributo, sono stati tutti adottati attraverso l’Enpa.

Elodie è arrivata al successo dopo essersi classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2017, partecipa al Festival Sanremo  con il brano “Tutta colpa mia” con il quale raggiunge la notorietà.

elodie
Elodie con uno dei cuccioli dati in adozione

Nel 2020 è di nuovo sul palco di Sanremo con un altro brano, “Andromeda” e l’anno seguente, riveste i panni di co-conduttrice della seconda serata dell’edizione del 2021.

Il gesto che ha commosso

A volte basta una semplice condivisione, un piccolo gesto, per far circolare un appello e cambiare il destino di una vita, in un istante. Incroci di sguardi e di destini. Elodie grazie alla sua rete di follower e alla sua immagine lo ha fatto e grazie a lei, una banda di pelosi ha trovato adozione.

Durante le riprese del film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, la cantante è stata colpita dal destino di otto cuccioli abbandonati. Nel mese di ottobre scorso, Elodie era sul set per girare le riprese ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia. Proprio in quel periodo sono stati ritrovati otto cuccioli dai volontari dell’Ente nazionale Protezione Animali -ENPA. Qualcuno li avevi strappati dalla madre e lasciati davanti al rifugio. Venuta a sapere della loro storia, Elodie ha preso a cuore il loro destino e si è offerta di aiutarli, promuovendo la loro adozione.

In pochi mesi, come annuncia Enpa, attraverso l’influenza e la vasta rete della cantante, tutti i cuccioli sono riusciti a trovare una famglia. Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa oggi hanno tutti una casa.

Leggi anche>>>Elodie, la rivelazione scioccante sui figli: il motivo della rinuncia è legato al passato

Una storia a lieto fine che incoraggia tutti a non restare indifferenti.

Impostazioni privacy