Giancarlo Magalli, l’incidente gravissimo: a giudicare dall’auto è vivo per miracolo – Foto

Giancarlo Magalli ha dedicato la sua intera carriera alla televisione, in ogni modo possibile. Anche se, durante la sua vita, ha avuto qualche “incidente di percorso” davvero difficile da cancellare.

Giancarlo Magalli, nato a Roma il 5 luglio 1947, è molto conosciuto soprattutto per aver condotto, dal 1991 al 2021, il programma televisivo I fatti vostri. E’ anche un attore e doppiatore. Ha avuto due figlie; la prima, Manuela, dal matrimonio con Carla Crocivera e Michela dall’altro matrimonio con Valeria Donati, dalla quale si è separato nel 2008.

Si è diplomato a Roma all’istituto Massimiliano Massimo e, peraltro, si trovava in classe con Mario Draghi e Luca Cordero di Montezemolo; in seguito ha frequentato l’università.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Sophia Loren: sapete dove vive? La sua villa è una delle più belle d’Italia e vale oltre 20 milioni di euro

Come detto in precedenza, ha dedicato la sua intera carriera a più ruoli, giostrandosi tra la conduzione di programmi televisivi, al cinema sia come attore, che in qualità di doppiatore.

Si è regalato quindi tantissime soddisfazioni nell’arco della sua vita, arrivando a raggiungere fantastici risultati ed anche ad accompagnare milioni di telespettatori con le sue trasmissioni. Tuttavia, non sempre gli è andato tutto liscio.

Giancarlo Magalli e il grave incidente

L’auto di Giancarlo Magalli era una Smart di colore bianco. Era, dato che, purtroppo, fu protagonista di un incidente nel gennaio del 2020. Impattò con la sua piccola vettura con un suv su cui viaggiava  un’intera famiglia, e per fortuna nessuno si fece niente.

Tuttavia, lo schianto fu in ogni caso tremendo, esattamente come lo spavento di tutti. Adesso il conduttore si è ripreso alla grande, riuscendo ad andare avanti e dimenticando il brutto accaduto.

Giancarlo Magalli
Incidente Giancarlo Magalli (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Paola Barale non riesce a riprendersi | Ecco perché è scomparsa definitivamente

A prescindere di chi fosse la responsabilità dell’incidente, comunque, quel che conta è che sia tutto passato. Smart o non Smart speriamo che il buon Magalli guidi ancora tantissime volte senza rivivere situazioni del genere. Che sono imprevedibili, certo, ma pur sempre meglio da evitare. 

Impostazioni privacy