Chi c’era al fianco di Paolo Bonolis prima di Luca Laurenti? In pochi se la ricorderanno

Tutti conoscono la coppia televisiva formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma in pochi conoscono la persona con cui Bonolis condivideva lo schermo prima del comico. Ecco chi è e cosa fa oggi Manuela Blanchard.

Manuela Beillard, in arte Manuela Blanchard, nata a Milano il 29 Maggio 1959, è una conduttrice televisiva italiana, conosciuta principalmente per aver presentato al fianco di Paolo Bonolis, programmi come Bim Bum Bam.

Ha debuttato nell’allora Antenna Nord, attuale Italia 1, dove conduce programmi per bambini al fianco di Pippo Baudo.

Manuela Blanchard e Paolo Bonolis a Bim Bum Bam (web source)
Manuela Blanchard e Paolo Bonolis a Bim Bum Bam (web source)

Arriva quindi a conquistare il posto di conduttrice con Paolo Bonolis, nel programma di intrattenimento per bambini “Bim Bum Bam”.

Qualche anno più tardi, nel 1996, il programma per bambini viene cancellato e la conduttrice propone nuove produzioni, senza però riscuotere d successo.

Nel corso della sua carriera collabora con alcuni dei maggiori personaggi televisivi italiani come Sandra Mondaini, Pupo e Giancarlo Muratori.

Decide quindi di lasciare il piccolo schermo e dedicarsi alla sua passione, la Naturopatia, portando a termine vari corsi sulla materia.

Potrebbe interessarti>>>Panico in vacanza per Paolo Bonolis: “Porca t**ia”. 

Cosa fa oggi l’ex compagna di Bonolis

La chiusura del programma per bambini ha significato per Paolo Bonolis un nuovo inizio, mentre per la Blanchard ha segnato la fine della sua carriera televisiva.

Ma non si è data per vinta e si è creata una nuova vita con un nuovo lavoro.

Produce e conduce un programma televisivo nel 2020 che viene distribuito da Sky, in cui parla e presenta la sua nuova attività quotidiana, che ora è diventato il suo lavoro.

Nel corso degli anni la Blanchard, ha alimentato ed affinato la sua pratica delle arti marziali, diventandone maestra ed istruttrice.

Il Tai le ha letteralmente salvato la vita, infatti l’ha aiutata ha risolvere e liberarsi di alcuni problemi che aveva ai polmoni.

Manuela Blanchard maestra di Tai (web source)
Manuela Blanchard maestra di Tai (web source)

Potrebbe interessarti>>>Cristiano Malgioglio e i figli segreti che ha tenuto nascosti a tutti | Ecco chi sono e dove vivono

Oggi la conduttrice si dedica alle arti marziali ed alla musica, passione che condivide con il marito ed il figlio Michael Bianco.

Impostazioni privacy