Ornella Muti, a 66 anni confessa e non nasconde la sua passione: “adora i maiali”

Molti di voi ricorderanno sicuramente l’attrice Ornella Muti, protagonista di tantissimi film degli anni Ottanta, ma pochi di voi conoscono la sua passione anche se l’attrice non l’ha mai nascosta sui social.

Francesca Romana Rivelli, nata a Roma il 9 Marzo 1955, è una delle attrici più conosciute nel panorama dello spettacolo italiano, con i suoi film ha scritto un pezzo di storia del cinema italiano.

Viene scelta alla giovane età di 14 anni da Damiano Damiani per interpretare il ruolo di protagonista nel film “La moglie più bella” il quale le impone di utilizzare un nome d’arte dato che c’era già una cantante famosa con il suo stesso cognome.

Ornella Muti (web source)
Ornella Muti (web source)

Durante la sua carriera, Ornella Muti ha avuto l’onore di lavorare con registe molto importanti come Francesca Archibugi, Asia Argento ed Eleonora Giorgi.

Dal 1975 al 1981 è stata sposata con l’attore Alessio Orano, per poi sposarsi nel 1988 con Federico Fachinetti, con il quale ha dato alla luce i loro bellissimi figli, Carolina ed Andrea, mentre il padre di Naike è tuttora ignoto.

Potrebbe interessarti>>>Lorella Cuccarini svela il segreto del matrimonio perfetto: “..bisogna farlo spesso..”

Ornella Muti e la passione per i maiali

All’interno della sua casa non vivono ormai più uomini, ma veri e proprio maiali.

E non si tratta di una metafora per definire un uomo selvaggio, molto attivo e disinibito. Niente di tutto ciò.

In realtà l’attrice ha una passione sfrenata per gli animali, di qualsiasi genere.

Con la figlia Naike, Ornella ha adottato una maialina vietnamita che hanno chiamato Kiara e che è diventata la coinquilina dell’attrice.

Oggi dopo quasi un anno dalla sua adozione, la dolce maialina, è parte integrante della famiglia con un fedele compagno di giochi, il Chihuahua della Muti.

Ultimamente i maialini sono sempre più scelti come animali domestici o da compagnia dai personaggi famosi, spesso come trovata pubblicitaria, mentre nel caso di Ornella Muti, la piccola maialina viene coccolata ed amata da tutta la famiglia.

Ornella Muti e la piccola maialina Kiara (web source)
Ornella Muti e la piccola maialina Kiara (web source)

Potrebbe interessarti>>>Fiorella Pierobon scomparsa dalla televisione | Dopo anni racconta la sua verità

Quindi in casa Muti c’è la totale assenza di uomini, ma l’affetto di Kiara non fa sentire la loro mancanza.

Impostazioni privacy