Vacanze da sogno per i Ferragnez: ecco quanto costa l’albergo di lusso in Puglia

I Ferragnez si stanno godendo delle vacanze per staccare dalla vita di tutti i giorni. Il loro soggiorno è veramente da sogno  

 

I Ferragnez alcuni mesi fa sono diventati genitori per la seconda volta e, dopo tanti impegni lavorativi, finalmente si dedicano ad un po’ di relax con amici e famiglia. L’influencer Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, per 5 giorni, hanno soggiornato in un albergo lussuoso per trascorrere le loro vacanze lontani dai riflettori dello spettacolo.

ferragnez

Il tutto in Puglia con la famiglia, amici e collaboratori per un po’ di meritato relax. Anche se non sono mancate ovviamente le polemiche. I Ferragnez, lo scorso 23 luglio, sono atterrati a Bari con il loro jet privato. Hanno poi iniziato a documentare tutta la vacanza sui social, partendo dal Welcome to Puglia, proseguendo poi con il soggiorno in quello che ormai si può considerare il buon ritiro dei Vip, Savelletri.

In particolare, alla masseria di lusso Torre Maizza, dove I Ferragnez sono stati ospitati. La struttura è parte della Rocca Forte Hotels, un resort vicino alla Masseria a gestione familiare che sorge a Fasano. Le ville di questo complesso dispongono di ogni comfort. Partendo dalle camere da letto di lusso, alle terrazze panoramiche con vista sul mare fino ad arrivare ai giardini e piscine private.

Vacanze di lusso per i Ferragnez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sicuramente molti fan della coppia si stanno facendo una domanda più che ovvia. Ma quanto può costare tutto questo? Nel periodo di alta stagione, una notte in una stanza matrimoniale per due persone nella Masseria Torre Maizza, costa in media 1.109 euro. La coppia ha visitato diversi luoghi, partendo da Torre Canne nella frazione di Fasano.

In questo luogo la Ferragni ha pubblicato subito uno scatto davanti ad un negozio di gonfiabili e giochi da spiaggia per bambini. Con una vetrina molto ricca, tipica dei rivenditori che s’incontrano spesso tra le vie dei paesini sulle coste pugliesi. Successivamente hanno poi visitato pure Borgo Egnazia e si sono concessi una boat day al largo di Polignano.

Una vacanza senza ombra di dubbio da sogno, coronata poi da una cena a masseria L’Oliva, a Ostuni. Qui hanno addirittura incontrato anche il rapper e produttore Dargen D’Amico, lo pseudonimo di Jacopo D’Amico.

Leggi anche -> Maria De Filippi, nutre un amore sconfinato ma non per Maurizio

Leggi anche -> Avete mai visto Riccardo Yuri, è la fotocopia del grande sportivo 

Leggi anche -> Alberto Angela e la strana passione: li recupera in giro per il pianeta

La vacanza da sogno dei Ferragnez si è poi conclusa quando la coppia è ripartita nella mattina del 27 luglio. La compagnia Aeroporti di Puglia ha subito scritto una dedica per ringraziarli. “È stato un piacere ospitarvi. Al prossimo volo”.

Impostazioni privacy