La ballerina di Amici e il tronista: ecco il flirt dell’estate

Un nuovo flirt dell’estate sta facendo impazzire tutti. Si tratta di una possibile storia tra una ballerina di Amici ed un tronista 

 

Ormai è abbastanza chiaro che le cose tra Rosa di Grazia e Deddy non vadano più per il resto giusto. I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi e sembravano essere una coppia indivisibile. Talmente tanto al punto che lo stesso cantante è rimasto molto male quando la ballerine è stata eliminata nel corso del talent show.

rosa di grazia

Molti erano i fan che credevano nell’amore di questa coppia, anche se sembra che qualcosa sia andato diversamente. Mentre Deddy è riuscito già ad esibirsi dal vivo in un concerto, Rosa di Grazia risulta già essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa. La danzatrice, sembra essere impegnata in una relazione con un ex tronista di Uomini e Donne.

È questa un’indiscrezione che arriva direttamente dal web. Sembra che Rosa di Grazia si stia frequentando con un ex tronista di Uomini e Donne ed ex ragazzo single di Temptation Island. Si tratta quindi di un volto noto nella Tv italiana. Sopratutto molto conosciuto per tutti coloro che seguono con tanta attenzione le trasmissioni di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando?

Ballerina e tronista uniti in un flirt estivo

rosa di grazia

Sembra che si tratti di Alessandro Zarino in persona. Entrambi di origini campane, pare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Entrambi infatti hanno postato alcune storie in cui è possibile capire che sono stati a bordo della stessa barca. Sia Rosa che Alessandro hanno trascorso dei momenti ad Ischia e, nelle loro foto, è presente la stessa visuale ed entrambi hanno mangiato una pizza.

Tutte coincidenze, che però fanno credere che i due abbiano fatto una vacanza insieme. Infatti, molte sono le cose identiche postate dai due e che hanno attirato l’attenzione dei rispettivi fan. Per questo in molti hanno iniziato a pensare che qualcosa stia nascendo.

Potrebbe trattarsi di una semplice amicizia, nata da esperienze televisive abbastanza simili. Ma anche di un nuovo amore che poco alla volta si sta facendo spazio per venire alla luce.

Leggi anche -> Maria De Filippi, nutre un amore sconfinato ma non per Maurizio

Leggi anche -> Avete mai visto Riccardo Yuri, è la fotocopia del grande sportivo 

Leggi anche -> Alberto Angela e la strana passione: li recupera in giro per il pianeta

Non resta quindi che attendere e scoprire quali nuovi indizi i due possono regalare a tutti i fan. Per il momento una sola cosa è certa, cioè che Rosa di Grazia abbia ormai girato pagina e non stia pensando più alla storia con Deddy.

Impostazioni privacy