GFVIP, grande colpo di Pier Silvio: chi saranno le prime due concorrenti del reality

Colpaccio di Pier Silvio Berlusconi: al Grande Fratello arrivano due artisti di spicco del mondo dello spettacolo.

C’è grande attesa tra i telespettatori del Grande Fratello, infatti la grande rivoluzione attuata in casa Mediaset dall’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi ha fatto molto parlare. Il figlio del compianto Silvio Berlusconi scomparso poche settimane fa, nel corso della presentazione del palinsesto Mediaset 2023-2024 ha chiarito che ci saranno molti cambiamenti.

Pier Silvio Berlusconi- Signorini
Colpo grosso di Pier Silvio. al GF potrebbero esserci loro?- NewsTv,it (Fonte Ansa)

Mutamenti che sono stati considerati come dovuti da gran parte del pubblico e Pier Silvio ha reso delle dichiarazioni che non lasciano spazi ai dubbi: è tempo di novità in azienda e tutti senza alcuna distinzione, sono chiamati pedissequamente ad attenersi. 

A tal proposito l’amministratore delegato di Mediaset ha assicurato al pubblico del programma che alcune scene come quelle andate in onda durante le stagioni passate, non si rivedranno più sulle sue reti. Dichiarazioni che suonano come delle vere e proprie promesse ed è per questo che i fan del Grande Fratello non vedono l’ora di poter assistere al format “rinnovato”.

Grande Fratello, due donne amatissime dello spettacolo entrano a far parte del reality?

Basta dare una veloce occhiata alle pagine social dedicate ad alcuni dei programmi più seguiti di Mediaset per comprendere quanta curiosità ci sia. Le parole di Pier Silvio sono state apprezzate e condivise dal popolo dei social. Per lui dunque c’è stata una vera standing ovation ed un plebiscito di consensi.

Alfonso Signorini al Grande Fratello
Alfonso Signorini, il conduttore della prossima edizione News Tv (Fonte Mediaset Infinity)

Nei giorni scorsi infatti è circolato un’indiscrezione secondo la quale Pier Silvio avrebbe rifiutato una prima lista di concorrenti proposta. L’amministratore delegato avrebbe infatti motivato la sua scelta chiarendo che non intende far entrare nella casa più spiata d’Italia, influencer e lavoratori delle piattaforme sul web.

Questa sua decisione ha mandato letteralmente in visibilio i fan ed ora c’è una sempre più crescente attenzione nei confronti dei possibili concorrenti. Si vocifera che tra i papabili ci sarebbero due donne dello spettacolo amatissime, si tratta di Brigitta e Benedicta Boccoli. Le quali avrebbero ricevuto l’okay sia da Mediaset che da Endemol Shine Italy. Si tratta, ovviamente, di indiscrezioni, al momento non c’è alcuna ufficialità.

Insomma un vero e proprio colpaccio per Pier silvio Berlusconi che si sta impegnando nel riportare in auge programmi amatissimi dai telespettatori. E farlo in modo del tutto innovativo. Non resta che attendere notizie ufficiali a riguardo, la curiosità è di sicuro altissima.

Impostazioni privacy