Cecilia e Ignazio, lo scatto con i loro cagnolini: come si chiamano e di che razza sono

Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro cuccioli! Gli scatti hanno fatto il giro della rete!

Si sa l’amore è bello, ma quello di e per un cane è certo che durerà in eterno. Lo sanno bene le coppie dello spettacolo le quali sono solite circondarsi dell’affetto degli animali domestici. Non fanno eccezione Ignazio Moser e la sua compagna Cecilia Rodriguez, la quale proprio di recente ha postato degli scatti tenerissimi che da ritraggono in compagnia dei due suoi amici a quattro zampe e del fidanzato.

Cecilia ed Ignazio
Cecilia ed Ignazio, l’amore per i loro cani è immenso – NewsTv.it (Fonte Instagram chechurodriguez_real)

Le foto hanno riscosso un’incredibile successo e i fan hanno lasciato migliaia e migliaia di like e di commenti di apprezzamento. Di fatto sono tenerissime, basta guardare le espressioni felici di Ignazio e Cecilia e a dire il vero non sono da meno, neppure quelle dei due cagnolini!

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, bellissimi con i nuovi arrivati

Insomma uno splendido quadretto che esprime tutta la gioia di vivere e dello stare insieme. La coppia è molto seguita sui social, proprio perché è solida condividere con i follower la bellezza del loro amore. A dispetto delle malelingue che agli esordi non avevano scommesso su di loro, Ignazio e Cecilia sono felici ed appagati insieme e nel loro progetto di vita pare esserci anche un matrimonio.

Cecilia e Ignazio cani
Cecilia ed Ignazio, bellissimi con i cuccioli – NewsTv.it (Fonte Instagram @chechurodriguez_real)

Nel corso di una recente intervista che hanno rilasciata a Verissimo, il talk di Silvia Toffanin hanno raccontato della proposta, svelando anche quali sono i lati caratteriali di uno e dell’altra che li hanno fatti innamorare. “Lei si aspettava la proposta al mio compleanno, ma io ho preferito una cosa più intima”, ha raccontato Moser.

“Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo”, ha replicato Cecilia. Insomma per loro è un periodo florido e saranno di certo per sempre grati al Grande Fratello. Infatti si sono conosciuti grazie alla partecipazione al programma, e come ben ricordano i telespettatori tra loro c’è stato un feeling immediato.

I due concorrenti del tempo si sono immediatamente piaciuti. Dopo un inizio di storia  piuttosto tormentato, Ignazio e l’influencer si sono profondamente innamorati ed hanno continuato a vivere la loro storia d’amore anche quando è terminato il reality show.

Dopo poco tempo hanno deciso di andare a convivere e stanno facendo progetti importanti per il loro futuro. Insomma, come attestano anche gli scatti postati di recente, insieme sono davvero felici e si godono ogni momento della loro vita di coppia. Dai viaggi, alle esperienze condivise, all‘amore per gli animali tante cose li accomunano con buona pace di chi non ha creduto alla veridicità dei loro sentimenti.

Impostazioni privacy