Zara lancia la collezione dedicata al film Barbie: corsa folle all’acquisto

I fan della moda non potrebbero essere più entusiasti: gli abiti a tema Barbie di Zara, la collezione dedicata al film, corsa all’acquisto

Proprio come nel film, la collection Barbie di Zara invita tutti a giocare con lo stile, offrendo una vasta gamma di prodotti ispirati a Barbie e Ken, per donne e uomini, tra cui abbigliamento, accessori, pigiami, prodotti di bellezza e articoli per la casa. Naturalmente, la collezione presenta tutte le sfumature del rosa, accentate con nero, bianco e tocchi di argento, oro e glitter.

zara collezione barbie margot robbie
Zara, la collezione ispirata a “Barbie”, la pellicola con Margot Robbie (foto ansa) – newstv.ti

In previsione della premiere del film “Barbie” del 21 luglio, quale modo migliore se non rifarsi il guardaroba? Il noto marchio spagnolo ha annunciato la sua nuova collezione, Zara Barbie The Movie, che trae ispirazione proprio dalla pellicola. Disponibile dal 17 Luglio, online e solo in alcuni negozi fisici, sta già spopolando e facendo impazzire i fan.

La collezione di Zara a tema Barbie

Ovviamente, si tratta di una collezione che abbraccia sia abbigliamento maschile che femminile, con capi che spaziano dal quotidiano al balneare e non solo. Inoltre, la collaborazione offrirà anche prodotti di bellezza e decorazioni per la casa, così come accessori per il tempo libero: borracce, teli, cannucce.

zara collezione barbie
Dal 17 Luglio la collezione Zara ispirata a Barbie è disponibile online e in alcuni store fisici (foto Instagram@zara) newstv.it

La colorazione principale della collezione è ovviamente il rosa, ma non mancano anche accenti di nero, argento, glitter e oro. La collezione presenta anche stili ispirati prettamente agli abiti di Margot Robbie e Ryan Gosling nel film di “Barbie“. Come un vestito a quadretti rosa con una silhouette a trapezio o il set di gilet in denim della linea (con una sciarpa bandana rosa) basato sull’abito di ispirazione western di Gosling, mostrato in uno dei trailer della pellicola.

Per aiutare la collezione a prendere vita, Zara ospita una serie di due pop-up shop a New York City e Parigi. Sotto la direzione di Random Studio, i pop-up saranno modellati sulla “Barbie Dreamhouse“, ma con i dettagli a misura d’uomo.

Entrambi i pop-up shop avranno camerini a grandezza naturale e un distributore automatico che ruota gli scaffali dei prodotti. Gli spazi esploreranno anche i confini tra reale e immaginario, mostrando schermi che inquadrano scene di un universo Barbie digitale realizzato a mano, che le persone potranno tranquillamente ammirare.

Fino al 30 luglio, il pop-up parigino sarà presso il negozio Zara sugli Champs-Élysées, mentre quello newyorkese si terrà presso il SoHo Store del brand. Tutti i fan, però, potranno avere accesso alla collezione Barbie di Zara, visto che sarà disponibile per gli acquisti sul sito dell’azienda spagnola e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire dal 17 Luglio.

Impostazioni privacy