Gerry Scotti beccato su una spiaggia di Formentera tra i bagnanti nudisti: la sua reazione è assurda

Gerry Scotti ha lasciato tutti di stucco in vacanza, ritrovandosi in acqua tra i bagnanti nudisti. Qual è stata la sua reazione?

Lo storico volto di Canale 5 non mette mai di regalare sorprese ai suoi fan. Da sempre molto attivo sui palinsesti Mediaset, Scott è ormai un’icona della televisione a livello nazionale. Negli ultimi giorni il conduttore ha deciso di rilassarsi a Formentera, dove si è ritrovato in spiaggia circondato da bagnanti nudisti. Come avrà reagito?

gerry scotti vacanza formentera
Gerry Scotti in vacanza a Formentera: in spiaggia ci sono anche i bagnanti nudisti (foto ansa) – newstv.it

Con il talento incredibile e la simpatia contagiosa, Gerry Scotti si è guadagnato un posto di tutto rispetto nei cuori degli italiani. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura, non facendogli mai mancare il loro sostegno incessante.

Conduttore, attore, e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono Gerry Scotti per la sua strepitosa carriera. Dopo la stagione che lo ha visto impegnato su Canale 5, prima con Striscia la Notizia e poi con il ritorno di Caduta Libera, lo Zio Gerry si gode qualche momento di meritato relax. Per questa estate l’artista ha scelto l’isola di Formentera, dove si è ritrovato protagonista di una scenetta a dir poco esilarante.

Gerry Scotti a Formentera tra i bagnanti nudisti

Come riportato da ilfattoquotidiano.it, il presentatore di Canale 5 ha deciso di godersi un po’ di riposo nelle meravigliose acque dell’isola di Formentera. Qui Scotti si è recato insieme alla sua storica compagna Gabriella Perino, che lo accompagna ormai da molti anni. Secondo il quotidiano, che cita “Oggi”, il simpaticissimo Gerry si è ritrovato a fare il bagno a Cala Mitjorn, una spiaggia popolata di bagnanti nudisti.

gerry scotti vacanza
Il futuro si prospetta ricco di successi per l’amatissimo conduttore – foto ansa- newstv.it

La nota rivista ha riportato come Scotti si sia presentato sulla spiaggia vestito e abbia fatto il bagno circondato dai bagnanti in versione “naturale” senza che la cosa sembrasse “destargli il minimo imbarazzo”. Come sempre, l’amatissimo conduttore riesce a sorprendere per la sua genuina spontaneità.

Nato a Miradolo Terme nel 1956, Gerry Scotti figura tra i volti più amati della televisione italiana. Dopo gli esordi nel mondo della radio, l’artista è passato al piccolo schermo, dove ha riscosso un successo pazzesco che non sembra volerlo abbandonare. Nel corso degli anni, il conduttore è stato al timone di programmi amatissimi tra cui è doveroso ricordare La sai l’ultima?, Buona Domenica, Passaparola, ma anche La corrida, Lo show dei record, The Wall e tanti altri ancora.

Oltre alla conduzione, Scotti si è cimentato anche nella recitazione. Tra i vari film e serie tv che lo hanno visto protagonista spiccano Il mio amico Babbo Natale, L’Odissea, Finalmente a casa, ma anche Il vigile urbano, Finalmente soli, I liceali 3 e tanti altri ancora. La prossima stagione per lo Zio Gerry sarà ricchissima di sorprese grazie a Caduta Libera,Striscia la Notizia e il grande ritorno de La ruota della fortuna.

Impostazioni privacy