Elettra Lamborghini, altro che bomba di sensualità: in versione contadina è ancora più bella

I fan di Elettra Lamborghini sono rimasti di stucco di fronte alla foto della cantante: in versione contadina su Instagram

La celebre cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso. Questa volta la giovane ha attirato l’attenzione dei fan grazie ad alcune immagini, che di sicuro non sono passate inosservate. A confermarlo è la valanga di reazioni scatenate dalla foto, che vede protagonista la bella Lamborghini in una veste a dir poco insolita. Di che si tratta?

elettra lamborghini foto
Elettra lascia a bocca aperta in versione “contadina” – foto ansa – newstv.it

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei volti più celebri in assoluto, e questo Elettra Lamborghini lo sa molto bene. Non a caso con il tempo la cantante emiliana ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Grazie alle sue canzoni, infatti, la giovane erede della nota casa automobilistica italiana è diventata una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono non solo per le sue hit di successo ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui la bella Elettra vanta un profilo tra i più seguiti in assoluto, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Proprio di recente l’artista ha lasciato tutti a bocca aperta con delle immagini incredibili, guardatele.

Elettra Lamborghini, le foto in versione contadina infiammano il web

La Lamborghini usa molto spesso i social, dove ama condividere i diversi momenti della sua vita. Tra uno scatto di lavoro e uno in compagnia del marito Afrojack o dell’inseparabile cagnolina Lea, i fan di Elettra non possono più fare a meno di lei. Anzi, sono stati proprio loro a notare una serie di immagini pubblicate dalla stessa cantante.

contadina elettra lamborghini
Elettra Lamborghini in versione contadina nelle storie Instagram – foto profilo ufficiale IG @elettralamborghini (newstv.it)

Per la precisione si tratta di alcune foto che la giovane ha condiviso sul suo profilo Instagram, tra le storie che pubblica ormai tutti i giorni. Qui la bella cantante, abituata a mostrarsi sempre al top, è apparsa in versione contadina. Con una canotta arancione e i capelli legati, la Lamborghini si è immortalata stanca dopo una giornata di lavoro all’aria aperta.

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini figura tra le artiste più influenti del momento. Cantante, influencer, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la Lamborghini vanta un curriculum pazzesco. Sono suoi alcuni dei tormentoni più gettonati degli ultimi anni, tra cui è impossibile non ricordare Pem Pem, Caramello e la nuova hit Mani in alto, che sta spopolando da nord a sud della penisola.

Impostazioni privacy