Caterina Balivo, lascia tutti i colleghi Rai a bocca aperta: per lei abito fasciante verde fluo

Caterina Balivo bella come non mai, appena è arrivata i suoi colleghi Rai sono rimasti letteralmente senza fiato: che incanto la conduttrice con quell’abito estivo. 

Caterina Balivo sorprende i suoi colleghi presentandosi all’importante evento con un abito verde fluo super aderente e sexy. La conduttrice napoletana ha voluto così annunciare il suo ritorno a viale Mazzini.

caterina balvio look
Caeterina Balivo incanta alla presentazione Rai: il suo look conquista (IG Caterinabalivo) – Newstv.it

Era da settimane che si parlava di un ritorno di Caterina Balivo alla Rai, la conduttrice ha aspettato però la presentazione del prossimo palinsesto per annunciare la grande novità.

Caterina Balivo solare come non mai con l’abito verde fluo aderente e sexy

Un evento tanto importante doveva essere celebrato nel migliore dei modi. Così Caterina Balivo ha deciso di incantare tutti alla presentazione del nuovo palinsesto Rai che si è tenuta nell’Auditorium di Napoli.

La Balivo ha scelto un look che era impossibile non notare. Ha sfoggiato un meraviglioso abito verde fluo fasciante, aderente e monospalla. Un modello davvero trendy e sorprendente. La conduttrice ha indossato un paio di scarpe della stessa tinta, una borsa nera e ha legato i capelli con una coda da cui partivano tante treccine.

abito verde caterina balivo
L’abito verde fluo di Caterina Balivo (IG Caterinabalivo) – Newstv.it

Caterina Balivo era semplicemente meravigliosa, con un look fashion, sexy e super estivo. Il modo perfetto per annunciare a tutti che è tornata sulla Rai e che condurrà un programma nuovo su Rai 1La volta buona”. La conduttrice ha condiviso le immagini del suo arrivo negli studi Rai di Napoli raccontando che è da lì che vent’anni fa è iniziata la sua carriera.

Ha voluto ringraziare la Rai che ha avuto fiducia in lei e ha spiegato che è già a lavoro con il direttore Angelo Mellone per il nuovo programma che inizierà il prossimo 11 settembre. Ha annunciato che arriverà una nuova Caterina, carica di un nuovo bagaglio di esperienze – la conduttrice è reduce di un grande successo con ascolti strepitosi con il programma Lingo su La7 – e pronta a questa nuova avventura.

Il post di Caterina Balivo ha ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti si sono complimentati con lei per il look fluo e soprattutto le hanno voluto fare un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza tv che si appresta a vivere. La conduttrice è molto apprezzata e stimata per la sua grande spontaneità ma soprattutto la semplicità, che l’avvicina tantissimo al suo pubblico.

Impostazioni privacy