Un posto al sole, un’incredibile scoperta sconvolgerà i protagonisti: tutte le anticipazioni fino al 20 luglio

Un posto al sole, anticipazioni delle puntate fino al 20 luglio: colpo di scena sconvolgente, una scoperta cambierà per sempre tutto.

Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini tengono compagnia al pubblico da oltre 25 anni, senza mai annoiarlo. Quello con Un posto al sole è un vero e proprio appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 3, che con la soap opera made in Napoli si distraggono ma allo stesso tempo riflettono e si emozionano. E le emozioni, nelle prossime puntate, non mancheranno di certo.

Un posto al sole anticipazioni, arriva la scoperta choc per la protagonista
Un posto al sole, Marina fa una scoperta sconvolgente – credits Raiplay (Newstv.it)

Gli episodi in onda fino al 20 luglio prevedono colpi di scena incredibili, che romperanno ogni equilibrio. Una delle protagoniste assolute della serie farà una scoperta che cambierà per sempre il suo destino e quello di altri personaggi. E non è tutto, perché per altri protagonisti potrebbe essere in arrivo un vero e proprio dramma. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Un posto al sole spoiler: la scoperta di Marina sconvolge tutti

Il triangolo formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli è al centro della trama di Un posto al sole da ormai diversi mesi. Lara è tornata a Napoli per separare la coppia di neo coniugi e, con i suoi piani malefici e le sue macchinazioni, ci è praticamente riuscita. La donna ha letteralmente utilizzato il piccolo Tommaso per attirare a sé Roberto, facendo credere a quest’ultimo di essere il padre del bambino. La realtà è ben diversa e, nei prossimi episodi, qualcuno scoprirà le bugie della perfida bionda.

Un posto al sole spoiler, cosa scoprirà Marina su Lara
Un posto al sole, Marina smaschera Lara – credits Raiplay (Newstv.it)

Si tratterà proprio di Marina, che continuerà le sue indagini volte a smascherare proprio la sua rivale. Dopo aver cercato maggiori informazioni sul licenziamento di Silvana, le anticipazioni rivelano che la Giordano arriverà a capire che Tommaso non può essere il figlio di Roberto. Come riporta Blastingnews.it, le modalità non sono ancora chiare e non sappiamo se Marina scoprirà anche che Lara non è la vera madre del piccolo. Con ogni probabilità, però, dietro la scoperta potrebbe esserci la dottoressa Picone, la ginecologa di Lara. La donna, infatti, è una delle poche a conoscere la verità sulla gravidanza della Martinelli. Marina scoprirà tutto proprio attraverso il medico?

Nelle prossime puntate, però, ci sarà spazio anche per un’altra situazione che si preannuncia pericolosa. Senza che nessuno se ne accorga, il piccolo Manuel prenderà una pistola dal borsone (pieno di armi) lasciato a casa dallo zio Eduardo e la nasconderà sotto il suo letto. Nessuno ha visto nulla, compresa mamma Rosa: la vicenda avrà un epilogo tragico?

Impostazioni privacy