Le Iene, il rapporto della produzione con Veronica Gentili: “Rifiutata subito”

Promossa alla guida della prossima stagione de Le Iene Veronica Gentili in passato ha avuto contatti con il format: “Rifiutata subito”

Da qualche anno Veronica Gentili si è conquistata il suo spazio come giornalista. Passato d’attrice e anche d’opinionista, la conduttrice ha saputo affermarsi come volto tv, integrandosi perfettamente con la nuova immagine informativa data a Rete 4. Controcorrente è tra i talk maggiormente seguiti e i suoi modi di fare cortesi, ma incisivi le hanno permesso d’essere promossa alla conduzione de Le Iene.

Veronica Gentili retroscena
Retroscena incredibile su Veronica Gentili e Le Iene Show. Credits: Ansa Foto (Newstv.it)

A distanza di alcune settimane dall’annuncio ufficiale del suo ingresso nella grande famiglia de Le Iene, è stato svelato un retroscena piuttosto impensabile. A rivelare ogni cosa, è stato il beninformato Tv Blog, che – probabilmente per la prima volta – ha portato a galla qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Le Iene, Veronica Gentili e la svolta alla sua carriera

A partire dalla prossima stagione tv, quindi, Veronica Gentili sarà la conduttrice de Le Iene. Forse, però, non tutti sanno che in passato la conduttrice ha già provato ad accedere al programma di Parenti, ma nei panni di inviata.

Veronica Gentili a Le Iene
Veronica Gentili retroscena incredibile su Le Iene: nessuno l’avrebbe immaginato. Credits: Instagram @redazioneiene (newstv.it)

A quanto pare circa 10 anni fa, quando la giornalista era agli inizi della sua carriera, ha fatto un provino per Le Iene realizzando un servizio che a quanto pare non è mai andato in onda. Non è noto se fu la conduttrice a chiedere di non rendere pubblico il suo lavoro o se Parenti non l’abbia ritenuta all’altezza della situazione. Quello che, però, si capisce chiaramente è che si tratta di un retroscena che lascia davvero di stucco. 

Le ‘amare’ scoperte, però, non sono affatto finite. Da quanto riferisce Tv Blog, infatti, sembrerebbe che l’arrivo della Gentili nel famoso ed amato formato di Davide Parenti non sia stato accolto con favore dallo staff de Le Iene. La giornalista, infatti, non sarebbe un volto abbastanza noto al pubblico d’Italia Uno e questo pregiudicherebbe il successo del programma. In realtà, come in molti ricorderanno, nel 2021 Veronica ha condotto Buoni e Cattivi sulla nota rete, non ottenendo dati share rilevanti. L’affermazione della giornalista è avvenuta su Rete 4 dov’è riuscita a dare all’informazione un’immagine più trasversale.

Veronica Gentili, quindi, adesso approda a Le Iene dalla porta principale. Dopo aver tentato la via dell’inviata ora ha conquistato il ruolo di conduttrice. La giornalista è stata ritenuta all’altezza d’apportare al format maggiore consistenza giornalistica seppure Le Iene sia un programma che piace per la sua diversità rispetto agli altri talk.

Impostazioni privacy