Altro che Stefano De Martino! Alessia Marcuzzi cancella il gossip: in vacanza è stata beccata proprio con lui!

Alessia Marcuzzi mette a tacere il gossip su Stefano di Martino e va in vacanza con lui: ecco con chi è stata paparazzata Formentera. 

Reduce da una stagione tv positiva, Alessia Marcuzzi è tra i volti della rete di stato maggiormente accreditati. Il suo Boomerissima è stato un successo e avrà una seconda stagione. Oltre a questo grandissima notizia, però, la conduttrice romana è ritornata recentemente ad essere protagonista del gossip. A distanza di diversi anni dal primo ‘chiacchiericcio’ sul loro conto, il suo nome è stato associato ancora una volta a quello di Stefano de Martino. I due sono stati avvistati seduti vicino durante la presentazione dei palinsesti Rai, che si è tenuta la scorsa settimana a Napoli.

De Martino e Marcuzzi gossip
Cosa sta succedendo tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi? Credits: Ansa Foto (newstv.it)

L’evento, da come si può chiaramente comprendere, ha avuto un eco mediatico rilevante tanto che gli addetti ai lavori non hanno potuto non notare i due volti Rai vicini. Già in passato la Marcuzzi e De Martino hanno infiammato la cronaca rosa. Ed addirittura la conduttrice romana è stata considerata la causa della seconda separazione dell’ex allievo d’Amici con l’argentina. Gossip, ovviamente, mai confermato, ma anzi smentito più volte dalle parti interessate. Tuttavia dopo la diffusione dello scatto che ritrae Di Martino e la Marcuzzi seduti vicino in teatro, Belen ha cancellato alcuni post recenti che la ritraevano con il marito. Un dettaglio che ha alimentato i rumors.

Avete visto, però, cos’è successo nei giorni seguenti a questa ‘bomba’ di gossip? Il settimanale Gente, ha paparazzato Alessia Marcuzzi in dolce compagnia. E no, non è affatto Stefano De Martino!

Alessia Marcuzzi paparazzata in sua compagnia: Stefano De Martino non c’entra

Dopo il caos mediatico scoppiato con la presentazione dei palinsesti tv, la conduttrice di Boomerissima è intervenuta sui social. Ed ha provato a fare chiarezza, sottolineando che l’assegnazione dei posti all’evento Rai è stata definita dall’azienda e non dalle singole persone. Un commento chiaro e preciso, quindi, che – nonostante sia stato cancellato in seduta stante – ha fatto il giro del web. Caso chiuso, quindi? Probabilmente, sì. Anche perché nei giorni scorsi, la conduttrice è stata beccata proprio in compagnia di una sua ‘vecchia’ conoscenza.

alessia marcuzzi de martino
Con chi è stata beccata in vacanza Alessia Marcuzzi. Credits: Ansa Foto (newstv.it)

Oggi Alessia si è concessa una rilassante vacanza a Formentera dov’è stata paparazzata con una sua conoscenza, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi su un suo presunto flirt con Di Martino. La conduttrice è stata avvistata con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi. I due non hanno avuto figli, sono stati uniti a lungo e a quanto pare oggi sono molto amici.

Gli scatti pubblicati dal magazine Gente ritraggono Alessia Marcuzzi al mare in compagnia proprio dell’ex marito. I due appaiono affiatati ma non sono mai ritratti in atteggiamenti equivoci. Sono solo amici? Del resto Alessia è solita mantenere un rapporto affettuoso con i suoi ex: è successo con Simone Inzaghi, padre del suo primo figlio, e anche con Francesco Facchinetti da cui avuto Mia.

alessia marcuzzi ex marito
Ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito? Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (newstv.it)

È evidente, quindi, che anche con Calabresi sia riuscita a mantenere un rapporto civile e affettuoso. Tuttavia la possibilità d’un ritorno di fiamma non è esclusa del tutto. Per ora Alessia non ha commentato il gossip che la riguarda e la vede ancora un volto protagonista delle cronache rosa estive.

Impostazioni privacy