Test, scegli un pacco di pop-corn e scorpi quale personaggio cinematografico sei

Questo test di personalità permette di scoprire le somiglianze tra la propria personalità e quella di un personaggio cinematografico.

I test di personalità possono essere davvero divertenti. Non occupano molto tempo e basta una sola mossa per scoprire aspetti inediti della propria psiche. Ce ne sono di tutti i tipi. Alcuni consentono di mettersi in contatto con lati caratteriali profondi, ancora inesplorati, mentre altre puntano più sull’intrattenimento.

Test della personalità pop corn
Scopri quale personaggio cinematografico ti somiglia – newstv.it

Ad ogni modo, si tratta sempre di esperienze uniche e irripetibili. Si possono svolgere sia da soli, magari seduti sul divano di casa, oppure con gli amici, durante una giornata estiva al mare. In quest’ultimo caso, la sfida sarà ancora più adrenalinica perché si potranno confrontare i risultati ottenuti. È fondamentale mettere al primo posto l’istinto. Non si tratta di una prova di logica e, quindi, un’attenta riflessione ne comprometterebbe l’esito.

Il test in questione consente di scoprire a quale personaggio cinematografico si somiglia di più. Basterà osservare l’immagine e scegliere uno tra i tre pacchi di pop-corn. Il risultato potrebbe nascondere più di una sorpresa.

Quale personaggio cinematografico si avvicina più alla propria personalità? Il test svelerà la verità

L’immagine del test mostra tre pacchi di pop-corn. A un primo sguardo, possono sembrare simili, ma ci sono delle differenze sostanziali che li distinguono. Dopo aver fatto la propria scelta, è possibile proseguire con la lettura del profilo.

Non c’è un limite di tempo, ma è preferibile portarlo a termine velocemente. Va specificato che non è sostenuto da alcuna prova scientifica.

test personaggio cinematografico
Scegliere il pacco di pop-corn per scoprire a quale personaggio cinematografico assomigli – newstv.it

Ecco la corrispondenza tra il pacco di pop corn scelto e il personaggio cinematografico:

  • Opzione 1: chi ha scelto la prima alternativa ha numerosi aspetti in comune con Rossella O’Hara. Proprio come lei, dà un valore immenso all’amore e al romanticismo. La ricerca dell’anima gemella è una costante indispensabile. Questo, però, non mina la forza interiore che emerge prepotentemente nelle situazioni opportune. L’energia è generata dalla capacità di sognare. Nonostante gli ostacoli, il futuro rimane avvolto in una nuvola onirica, tutta da scoprire
  • Opzione 2: la seconda alternativa corrisponde a Indiana Jones. Basta pronunciare il suo nome per immergersi in un mondo fatto di avventure e di esperienze entusiasmanti. Questa scelta rivela la presenza di una personalità forte, coraggiosa e indistruttibile. Il rischio rappresenta il sale della vita. Senza un pizzico di adrenalina, tutte le opportunità sarebbero piatte e prive di interesse
  • Opzione 3: il terzo pacco di pop-corn è correlato a Rocky. Ci si trova di fronte a un carattere grintoso e determinato. Il proprio benessere non può mai superare quello dei propri cari. Queste persone hanno un forte istinto di protezione, che le porta a intervenire anche di fronte alle situazioni più complesse. Amano ricoprire il ruolo di leader e sono un esempio per grandi e piccini
Impostazioni privacy