Ornella Muti contro i reality e il Grande Fratello Vip condotto da Signorini: “E’ denigrante”. La reazione immediata del conduttore.
Il toto nome sui possibili inquilini della prossima edizione del GFVIP8 si fa sempre più insistente. Per Alfonso Signorini quest’anno il lavoro è particolarmente impegnativo, visto che Piersilvio Berlusconi ha posto il suo veto sulla scelta dei concorrenti. L’esperienza dello scorso anno ha costretto la dirigenza Mediaset a supervisionare il reality, che dovrà essere sicuramente più composto e meno trash.
Prima dell’annuncio ufficiale dei concorrenti, il gossip su chi potrebbe accedere nella casa impazza. Non solo è stato categoricamente vietato l’ingresso di influencer e personaggi che hanno un account su Onlyfans, ma sembrerebbero essere stati fatti i nomi di pezzi da novanta dello spettacolo italiano.
Tra i diversi citati, c’è quello di Claudia Gerini. L’attrice romana, però, ha immediatamente smentito tale indiscrezione, rivelando che non potrebbe mai partecipare ad alcun reality per non stare lontana troppo tempo dalle figlie. Anche Ornella Muti, però, è stata considerata papabile concorrente della prossima edizione del GF VIP, ma è davvero così? Assolutamente no!
Raggiunta dall’Adkronos l’attrice ha ribadito che non sarà tra i vipponi che varcheranno la porta rossa, ma soprattutto ha criticato Signorini e il suo programma.
Ornella Muti: “Ho detto no anche all’Isola: perchè me lo chiedono”
Impegnata su più fronti e recentemente premiata per la sua eclettica carriera al Filiming Italy Sardegna Festival di Tiziana Rocca, l’attrice ha clamorosamente smentito qualsiasi tipo di accostamento al GF VIP, lasciandosi andare a delle dichiarazioni che non sono assolutamente passate in giro e che hanno fatto prontamente il giro del web.
“Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del ‘Gf Vip’ siano denigranti. Faccio l’artista non il trash.” Parole, quelle d’Ornella Muti, dirette, com’è tra l’altro suo solito fare. L’attrice ha poi aggiunto: “Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello.”
Sempre ad Adnkronos, infine, Ornella Muti ha rivelato di essere stata contattata per L’Isola dei Famosi, ma di aver ugualmente rifiutato. “Io mi interrogo: perché me lo chiedono? Perché se vai poi sull’isola alla fine vieni distrutto. Si è vero ci sono soldi di mezzo, ma non amo fare scelte che non siano nella mia linea di pensiero e io non sono fatta per queste cose e preferisco così stare a casa”, ha concluso.
Ovviamente, la domanda che tutti si stanno ponendo adesso è: come ha reagito Signorini di fronte a tali parole? La risposta è semplicissima: al momento, non c’è stata alcuna reazione. Chissà se ci sarà mai, ma al momento il giornalista e conduttore ha preferito tacere.