Pier Silvio Berlusconi età, ex compagna, figlia 30enne, figli Silvia Toffanin, dove vive, laurea

Pier Silvio Berlusconi, tutto su di lui: chi sono la sua ex compagna e la figlia 30enne, l’amore con la Toffanin, dove vive, cosa sapere

Pier Silvio Berlusconi ha 54 anni ed è il secondogenito di Silvio Berlusconi. Negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione mediatica per le scelte fatte in Mediaset, azienda di cui è a capo. Ha tre figli, di cui una di trent’anni ed è già nonno. Una figura affascinante e brillante, attorno alla quale la curiosità non si placa mai. Tutto su di lui, vita professionale e privata.

pier silvio berlusconi età figli
Tutto sulla vita di Pier Silvio Berlusconi (ANSA) – Newstv.it

La vita di Pier Silvio Berlusconi si divide tra famiglia e lavoro. Prima di Silvia Toffanin ha avuto un’altra compagna e dal loro legame è nata la sua figlia maggiore, oggi trentenne. Carriera straordinaria, dedizione, ma anche un intelligenza brillante e un fascino innegabile. Cosa sapere su di lui?

Pier Silvio Berlusconi, che studi ha fatto e dove vive oggi con Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi si è diplomato in un liceo classico a Milano. Subito dopo si è iscritto all’Università di Milano al corso di laurea in Filosofia, ma non ha mai ultimato gli studi, iniziando subito a lavorare nelle aziende di famiglia.

pier silvio e silvia toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: una coppia amatissima dal pubblico (foto ansa) – newstv.it

Nel 1990 ha avuto la sua prima figlia dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, Lucrezia Vittoria Berlusconi. La giovane, che oggi ha trent’anni, è diventata madre nel 2021, rendendo Pier Silvio già nonno. La sua storia d’amore con Silvia Toffanin è iniziata nel 2002.

Il rampollo della famiglia Berlusconi e la letterina di Passaparola da quel momento non si sono più lasciati. La coppia, però, non è (ancora) convolata a nozze. Assieme hanno due figli Lorenzo Mattia, che oggi ha 13 anni e Sofia Valentina che ha 8 anni.

La famiglia di Pier Silvio Berlusconi pare viva in un meraviglioso castello alle porte di Portofino. Una casa da mille e una notte che, sembra, essere in fitto. Proprio per questo il figlio dell’ex premier, scomparso tempo fa, avrebbe acquistato una mega villa che affaccia sul meraviglioso borgo ligure.

Si chiama villa San Sebastiano, è totalmente immersa nel verde e ogni stanza ha una vista panoramica. Praticamente un vero e proprio paradiso terrestre. Pier Silvio ha scelto di vivere qui con la sua famiglia perché è molto legato a questo luogo, a tal punto che nel 2019 ha ricevuto anche il titolo di Cittadino onorario dal sindaco.

Sono in molti a chiedersi se e quando convolerà a nozze con la bella Silvia Toffanin, con la quale sta assieme praticamente da 21 anni. Di sicuro si tratterebbe di un evento emozionante anche per il pubblico appassionato di Mediaset, da sempre grande fan della coppia. I due appaiono sempre innamoratissimi e splendidi!

Impostazioni privacy