Raffaella Mennoia, l’aneddoto su Maria De Filippi che nessuno si aspettava: il gesto della conduttrice per la redazione
Raffaella Mennoia ha rivelato un particolare su Maria De Filippi che non aveva mai svelato prima: il braccio destro della conduttrice ha voluto raccontare tutta la verità. Un gesto dell’amatissima conduttrice nei confronti della redazione che sorprende il pubblico.
Lei che da sempre è al fianco di Maria De Filippi la conosce davvero bene. Per questo il suo racconto non può che suscitare curiosità e interesse da parte dei fan di una delle regine della tv italiana. Il retroscena di cui pochi sanno.
Raffaella Mennoia e le parole su Maria De Filippi: “Lei fa sempre così”
Raffaella Mennoia ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Gente, il braccio destro di Maria De Filippi ha parlato dei tempi in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha spiegato che deve tutto alla conduttrice ed Alberto Silvestri, che le hanno insegnato praticamente tutto. Raffaella professionalmente è cresciuta tantissimo e oggi è autrice di diversi programmi della De Filippi, tra cui C’è posta per te e Temptation Island. Di Maria ha detto che è una donna molto magnanima.
Ha raccontato che sul lavoro non è una donna che lesina complimenti, anzi è sempre pronta a farli a chi la circonda. “ (…) Non lesina complimenti verso chi lavora con lei, spesso riesce a dare alla redazione tanti meriti, togliendoseli lei“, queste sarebbero state le parole della Mennoia. Raffaella ha anche detto che la conduttrice ha un’energia e dedizione in ogni cosa che fa che sono sorprendenti.
Raffaella ha poi raccontato come ha scelto le coppie di Temptation Island. Il programma sta ottenendo un successo strabiliante ed è anche merito del cast. La Mennoia ha spiegato che si affida al suo istinto, un po’ come si gioca a poker. Si lascia totalmente trascinare dalle sue sensazioni e solo così decide chi secondo lei può funzionare. Per selezionare sette coppie ha visto centocinquanta persone, a dimostrazione che il lavoro dei casting è tutt’altro che semplice.
Gli ascolti, però, stanno premiando tutta la strada. Quest’anno è stato tale il successo che Pier Silvio Berlusconi ha chiesto a Maria De Filippi di fare una versione winter di Temptation Island che sarà lei stessa a condurre. Chiaramente Raffaella Mennoia sarà al fianco della conduttrice per ogni cosa, dalla scelta delle coppie fino all’organizzazione dell’intero programma. Così come la conduttrice è per lei “un faro”, lei è senz’altro il suo braccio destro, oltre che una grande amica su cui poter contare.