Sophie Codegoni, all’ennesimo attacco degli haters non regge: la risposta con la quale asfalta il suo follower

Sophie Codegoni, mamma da qualche mese, ha ricevuto l’ennesimo attacco dagli haters: la risposta lascia senza parole il suo follower.

Influencer di successo, Sophie Codegoni ha debuttato in tv grazie a Maria de Filippi che le ha concesso il trono a Uomini e Donne. In seguito ha partecipato al Grande Fratello Vip e qui ha conosciuto Alessandro Basciano, l’uomo che l’ha resa madre. I due sono genitori della piccola Celine, che oggi ha solo qualche mese. Un cambiamento radicale per la Codegoni che ha sempre sognato di diventare mamma e che ora si sta godendo il momento appieno, sostenuta dall’ex tentatore e anche dalla sua famiglia.

Sophie Codegoni social
Sophie Codegoni risponde agli haters-foto Instagram@sophie.codegoni- Newstv.it

Sophie e Alessandro hanno scelto di mostrare la piccola sui social. Del resto i due sono molto seguiti e i fans si appassionano alla loro vita quotidiana. Negli ultimi mesi la Codegoni ha mostrato la neonata in più occasioni e questo l’ha resa bersaglio degli haters che spesso hanno criticato alcune sue scelte. Qualche settimana fa l’influencer è stata criticata per aver portato la piccola in barca. Un’esperienza per cui, secondo alcuni, è troppo piccola e che non sarebbe ideale per una neonata.

L’ex gieffina ha evitato più volte di polemizzare. È consapevole che le critiche fanno parte del gioco, ma nei giorni scorsi è stata costretta a rispondere ad un utente decisamente invadente. Sophie ha mostrato un video dove appare con la piccola Celine in piscina: mamma e figlia fanno il bagno e la neonata non appare affatto disturbata. “Momenti che restano così…impressi nella mente” questa la didascalia che accompagna le immagini, testo della canzone d’Eros Ramazzotti Un’emozione per sempre. Il brano fa anche da sottofondo al video. Immediate le critiche e i commenti negativi di chi sostiene che la piscina non è un luogo adatto per una neonata: “Non è una critica giuro. Però i bambini prima dei sei mesi non vanno messi in acqua perché non hanno la termoregolazione..”

Sophie Codegoni: “Tutti pediatri?”

Dopo aver ricevuto continui commenti negativi sulle sue scelte di neo mamma Sophie Codegoni ha asfaltato gli haters rispondendo in modo diretto. L’influencer ribadisce che prima di fare qualsiasi cosa chiede consigli al pediatra e si informa: non agisce mai di sua personale iniziativa. Inoltre invita tutti a evitare d’improvvisarsi pediatri e esperti della materia: “Non è una critica neanche la mia. Perché volete fare tutti i pediatri? Prima di fare qualsiasi cosa mi informo con i dottori e chiedo qualsiasi cosa per il bene della mia bambina.”

Sophie Codegoni risposta critiche
Sophie Codegoni: la risposta alle critiche -foto Instagram@sophie.codegoni- Newstv.it

Ha poi concluso: “Il mio pediatra, persona che ha studiato e sa di cosa parla, mi ha detto che posso farle fare il bagnetto sia in piscina che in mare senza problemi e poi lavarla bene con acqua tiepida.  quindi per favore prima di parlare e giudicare informatevi bene perché qui nessuno fa cose che possono fare del male alla salute della nostra bimba! Grazie e ciao”.

Impostazioni privacy