Mara Venier, brutta sorpresa per il pubblico di Domenica In: le dichiarazioni della conduttrice

Mara Venier e le dichiarazioni che sorprendono e sconfortano il pubblico di Domenica In: cos’ha svelato l’iconica conduttrice

Un punto di riferimento del colosso Rai, Mara Venier ha concluso una stagione brillante con la ‘sua’ Domenica In. Ascolti impressionanti, soprattutto nelle ultime cinque edizioni in cui il programma è cresciuto in modo esponenziale, ogni fine settimana ha regalato ai telespettatori grandi emozioni, tra storie toccanti, interviste e personaggi dello spettacolo, sia artisti del panorama musicale che attori, durante quelle lunghe chiacchierate vis-à-vis che hanno contribuito al raggiungimento di picchi positivamente notevoli.

Mara Venier Domenica In brutta notizia
Brutte notizie per Domenica In di Mara Venier: cosa sta succedendo? – newstv.it

I suoi più fedeli ammiratori si dichiarano soddisfatti di quanto finora assistito e naturalmente è uno dei primi obiettivi degli addetti ai lavori lasciare il pubblico contento, cercando di proporre quotidianamente contenuti di qualità. Recentemente si è svolto l’evento di presentazione dei palinsesti a Napoli e la splendida conduttrice sempre presente, in qualità di protagonista della grande Azienda. Si sono definiti e ufficializzati gli assetti per la prossima stagione, prevedendo molteplici novità.

A riguardo, brutte notizie per il pubblico di Domenica In: l’ex di Jerry Calà potrebbe dire addio definitivamente al pubblico di Rai1. Sarà davvero così?

Mara Venier e Domenica In, la decisione sembra presa, pubblico sconfortato

Per calmare gli animi, lo show della domenica è confermato, come consuetudine. Infatti, dal profilo Instagram ufficiale della diretta interessata è emerso il comunicato stampa in cui si attesta la sua conduzione, a partire dal 17 settembre. La formula sarà rinnovata, lasciando maggior spazio all’informazione e all’attualità, cercando comunque di mantenere un equilibrio anche con i settori del costume e del gossip. Ma a riguardo, nonostante la rassicurazione nel rivedere la propria beniamina in autunno, aleggia una brutta notizia che arriva proprio dalla stessa conduttrice.

Mara Venier Domenica In novità
Mara Venier dice addio a Domenica In? Cos’ha svelato (Credits: Instagram @mara_venier) – newstv.it

Difatti, intervistata da LaPresse, appena uscita dalla sede Rai di Napoli, Mara Venier ha dichiarato che la prossima stagione televisiva sarà l’ultimo anno che condurrà la trasmissione. A riguardo, non è la prima volta che accusa stanchezza, ammettendo così di volersi fermare ma ogni volta non riesce a rinunciare a Domenica In, soprattutto quando le viene richiesto con tanta insistenza: “questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa ma il programma è il mio punto debole“. Naturalmente, c’è sempre tempo per sperare che possa cambiare idea e garantire così la continuità anche nei prossimi anni.

Al momento però i fan sono sconfortati perché non riescono ad accettare la possibilità di non rivederla più sul piccolo schermo. Attualmente la stella del firmamento della prima rete è pronta per raggiungere suo marito Nicola Carraro nella loro villa extralusso a Santo Domingo, potendo così ufficialmente dare inizio alle proprie vacanze. Infatti, quest’ultimo ha già provveduto a lanciare un messaggio alla sua amata e al nipotino dicendo loro che li sta aspettando, corredato con un bel tuffo in piscina. Immediatamente la consorte ha risposto, esclamando ‘arriviamo‘, per un’altra estate meravigliosa.

Impostazioni privacy