“Mi sono affacciata alla vita da zoppa”: Ornella Muti racconta il dramma della sua infanzia

Ornella Muti ha raccontato in un’intervista rilasciata a Oggi il dramma vissuto nell’infanzia: “Mi sono affacciata alla vita da zoppa”.

Attrice di talento, bellezza particolare, e volto affermatosi anche a livello internazionale Ornella Muti si è raccontata in un’intervista inedita rilasciata al magazine Oggi. L’attrice, oggi 68enne, ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua carriera, ma anche del vissuto personale e non ha esitato a raccontare dettagli inediti. Il magazine ha riservato all’iconica diva del cinema italiano la copertina, che Ornella ha condiviso con la figlia Naike, avuta molto giovane e in un momento top della sua carriera.

Ornella Muti tv
Ornella Muti intervista-foto Ansa- Newstv.it

Nonostante l’età Ornella Muti è una donna molto bella e ancora molto attiva a livello professionale. Spesso appare sui social insieme alla figlia Naike: le due non mancano di stupire e spesso sono oggetto di critiche varie. Mamma e figlia sembrano sorelle e il fatto d’essere molto affiatate le ha rese agli occhi degli utenti social ancora più interessanti. Nell’intervista rilasciata a Oggi l’attrice ha ricordato quando ha scoperto d’essere in dolce attesa di Naike: era molto giovane e aveva da poco intrapreso la carriera d’attrice. Il suo produttore le consigliò d’abortire perché doveva fare un film. All’epoca l’interruzione di gravidanza in Italia non era legale per questo sarebbe dovuta andare all’estero.

La sua risposta fu categorica: “Avevo 18 anni. In Italia l’aborto era illegale, all’estero si poteva fare tranquillamente e persino il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film. Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no”. ùOvviamente l’interprete di tante pellicole di successo non si è mai pentita della sua scelta. Inoltre la gravidanza non ha ostacolato la sua carriera: è riuscita comunque ad emergere e ad affermarsi come artista a livello internazionale. Ornella ha poi parlato del suo rapporto con gli uomini, spesso è stata costretta a difendersi dai continui “assalti”.

Ornella Muti: “Ho perso mio padre a 12 anni senza sapere chi erano gli uomini”

L’attrice di Innamorato pazzo e di tante pellicole di successo ha poi ricordato d’essere rimasta orfana di padre quando aveva solo 12 anni. Questa mancanza l’ha portata a fare valutazioni diverse sugli uomini e spesso ha fatto degli errori che non è riuscita ad evitare: “Mi sono affacciata alla vita da “zoppa”, senza sapere chi sono gli uomini”. La Muti ha poi ammesso d’aver conosciuto grandi artisti: d’Alain Delon a Jeremy Irons e anche Adriano Celentano con cui ha avuto un rapporto speciale. L’attrice rivela d’aver ricevuto avances da tantissimi uomini:

Ornella Muti Naike tv
Ornella Muti e la bellissima figlia Naike-foto Ansa- Newstv.it

Con me ci hanno provato quasi tutti, ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini.” Immancabili le affermazioni sul Molleggiato: “Celentano? Lui, una volta, fece dichiarazioni in merito con sua moglie presente, sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia”.

Impostazioni privacy