La cantante Giorgia mai vista così: in culottes e trasparenze incanta Roma

La cantante Giorgia in vesti inedite: così sensuale, tra culottes chic e trasparenze, il suo outfit ha conquistato i fan.

Tra le artiste più amate e talentuose della musica leggera, Giorgia si è rilanciata con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, regalando nuove emozioni al pubblico, dopo ventidue anni di lontananza dalla kermesse canora più importante e temuta dagli artisti. Ora è nuovamente in pole position con altrettanti progetti discografici nonché eventi televisivi, come il commovente concerto Italia Loves Romagna, trasmesso recentemente. Tanti volti noti per omaggiare la terra più briosa e godereccia, colpita brutalmente dal maltempo.

Giorgia look trasparenze
Giorgia stupisce tutti con il suo look mozzafiato (Credits: Instagram @giorgiaofficial) – newstv.it

Nel frattempo ha concluso anche il suo tour in giro per l’Italia Blu Live Lirici, nei teatri, un mix di eleganza e raffinatezza nonché la sua voce così delicata e potente, allo stesso tempo, da togliere il fiato. Parrebbe il momento di andare in vacanza e difatti alcuni scatti social lo confermerebbero in quanto la cantante e il suo compagno Emanuel Lo, insegnante di danza del talent Amici, sono fuggiti in una località marittima, tra tuffi e baci appassionati sulla spiaggia.

Nel frattempo, i fan della grande cantautrice hanno potuto ammirarla ancora una volta nella maestosa città capitolina, rimasti scioccati dalla sua beltà. Infatti, nessuno ancora l’aveva mai vista così prima d’ora, una meraviglia!

Giorgia, con culottes e trasparenze, la cantante infiamma il pubblico

Durante questi lunghi anni di carriera, il pubblico si è abituato ai diversi stili che sfoggia in scena. Dagli outfit più ricercati a quelli più casual, Giorgia non sbaglia mai un colpo. Tailleur, mini-dress o abiti dal taglio più lungo, una vera star ma sempre ‘una di noi’ per quella meravigliosa semplicità che traspare da ogni look. Ebbene, non questa volta perché ha osato, mostrandosi così in tutta la sua femminilità. Una visione mozzafiato a cui i suoi più assidui ammiratori sono rimasti piacevolmente colpiti.

Giorgia look Tim Summer Hits
Tra trasparenze e culottes, Giorgia infiamma il suo pubblico al TIM Summer Hits (Credits: Instagram @giorgiaofficial) – newstv.it

A riguardo, la stella della musica italiana ha preso parte al secondo appuntamento dello show Tim Summer Hits, condotto da Andrea Delogu e Nek, andato in onda lo scorso 2 luglio per la tappa romana, città natale della cantante. Quest’ultima, presentata come la Voce assoluta da parte del collega, ha portato sul palco il brano Senza Confine, terzo singolo estratto dal suo album Blu. Una standing ovation pronta ad attenderla e un’esclamazione di sorpresa appena giunta sul palco.

Non a caso, l’abito sfoggiato si è rivelato pazzesco, costituito da una blusa nera trasparente, con maniche corte, a balze. Per conferire sensualità al look delle culottes del medesimo colore, parzialmente coperte da una gonna, probabilmente ricamata e anch’essa nera ma regalando quell’effetto ‘vedo non vedo’, essendo arricchita da trasparenze. A completamento, un paio di decolleté della stessa cromia. Non solo il pubblico presente perché ha destato una reazione esplosiva anche tra gli utenti sul web, suscitando acclamazione e molteplici complimenti.

Un tripudio di grazia e bellezza sfoggiate con grande sensualità da una delle stelle del firmamento più amate del mondo musicale.

Impostazioni privacy