Federica Nargi, il costume in stile cut out ha conquistato tutte: un must have a meno di 40 euro

Tutte pazze per il costume intero di Federica Nargi: modello cut out e prezzo abbordabile, lasciati ispirare dal look dell’ex velina.

Costume intero o due pezzi? È questo uno dei dilemmi di ogni donna, quando è in procinto di scegliere il look per una giornata in spiaggia. C’è chi ama la comodità del body ma, nello stesso tempo, non vuole rinunciare al senso di “libertà” del bikini. Se ti dicessimo che c’è una soluzione che mette d’accordo tutti? È lo stile cut out, che sta letteralmente spopolando sulle passerelle dei principali brand di moda.

Federica Nargi indossa il costume perfetto: mix tra inter e bikini
Il costume intero di Federica Nargi piace a tutti: comodo ed economico – credits Instagram @fede_nargi (Newstv.it)

Si tratta di veri e propri tagli, di aperture sul tessuto, che lasciano visibile una specifica parte del corpo. Dai top agli abiti fino, appunto, ai costumi, la tendenza cut out è un vero e proprio must have della stagione e lo sa anche Federica Nargi. Nei giorni scorsi, la showgirl ha condiviso sul suo canale Instagram alcuni scatti che non sono passati inosservati. Scatti nei quali l’ex velina mora indossa proprio un costume cut out, che ha fatto impazzire i followers. Un modello che mette d’accordo tutte, anche in ragione del prezzo: potrebbe essere tuo a meno di 40 euro. Ecco i dettagli.

Federica Nargi suggerisce il costume perfetto per questa estate: costa poco più di 30 euro

Luglio è ormai entrato nel vivo e per molti è già tempo di pensare alle vacanze. E ai costumi da portare con sé in valigia per un’estate da non dimenticare, anche in fatto di look. Chi cerca comodità e praticità, ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare allo stile, può lasciarsi ispirare dalla meravigliosa Federica Nargi. Avete visto il costume giallo che ha indossato qualche giorno fa?.

Il costume intero di Federica Nargi
Federica Nargi incanta tutti col costume intero giallo- credits Instagram @fede_nargi (Newstv.it)

Si tratta di un modello firmato Goldenpoint che ha conquistato tutti. Il motivo? È proprio un mix tra costume intero e due pezzi, il cosiddetto trikini. Tinta unita e trama a costine, il top è dotato di imbottiture removibili ed è unito allo slip da un maxi anello centrale, anche esso giallo. Il tessuto è doppiato in morbida microfibra, ma il vero punto forte del capo è il prezzo. Al momento, sul sito ufficiale del brand, il costo è di 31,96 euro. Poco più di 30 euro, insomma, per brillare proprio come la Nargi. Seguirai il suo consiglio e sceglierai il trikini giallo per il tuo primo look da spiaggia?

Impostazioni privacy