Antonella Clerici e la sua casa (incantata) nel bosco: dove vive la conduttrice

L’amatissima conduttrice può vantare una dimora a dir poco fiabesca. Ecco alcuni dettagli che hanno conquistato i suoi fan. 

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Nel corso degli anni la sua simpatia e il suo carisma hanno fatto breccia nel cuore di milioni di italiani, che seguono assiduamente i suoi programmi. Da ben due anni si trova al timone di uno show culinario completamente nuovo chiamato È sempre mezzogiorno, ispirato in parte al format de La Prova del cuoco, che la stessa Clerici ha condotto per oltre quindici anni.

Antonella Clerici sorridente casa
La casa di Antonella Clerici – newstv.it – foto @antoclerici

Nel 2018 però ha deciso di farsi da parte per intraprendere altri progetti lavorativi e ha lasciato le redini del suddetto a Elisa Isoardi, fino alla cancellazione. Quando non è impegnata con le registrazioni delle puntate, la nativa di Legnano può tornare nella sua magnifica dimora, che compare regolarmente in alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram. Ma dove si trova esattamente?

La casa incantata della Clerici

Nonostante alla conduttrice piaccia mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua sfera privata, negli anni è finita spesso al centro della cronaca rosa. In particolar modo, è stata a lungo chicchierata per la relazione intrapresa con Eddy Martens, ex ballerino e imprenditore belga. I due sono rimasti insieme per ben dieci durante i quali è nata la loro unica figlia Maelle, che ha da poco compiuto 14 anni e che è fonte di immensa gioia e grande orgoglio per la sua splendida mamma.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
La casa di Antonella Clerici – newstv.it – foto @antoclerici

Ora però la conduttrice lombarda ha trovato nuovamente l’amore tra le braccia del suo Vittorio, con il quale sta insieme da più di sette anni. Un amore a prima vista, in grado di unire due splendide famiglie. Infatti Antonella ha scelto di allontanarsi dal caos cittadino e trasferirsi nella dimora del suo compagno, che si trova ad Arquata Scrivia, un paesino in provincia di Alessandria. Nonostante il programma che conduce la cinquantanovenne si registri in quel di Milano, a quest’ultima non pesa tornare nella fiabesca casa, dove ogni giorno l’attende la figlia Maelle.

Come ha dichiarato più volte lei stessa, qui ha trovato la pace, circondata dal verde e dai rumori della natura che accompagnano le sue giornate. Da ciò che si è potuto appurare dagli scatti condivisi dalla Clerici nel corso degli anni, si tratta di una dimora con parti realizzate in legno, come nel caso del patio, dove la stessa donna ama rilassarsi. Non mancano però dettagli più moderni, tra cui l’enorme vetrata che arricchisce il salotto e gran parte dell’arredamento. Insomma un perfetto connubio tra modernità e classicità, perfetto per una dimora situata nel bosco piemontese.

Impostazioni privacy