Serena Rossi, ve la ricordate a Un Posto al Sole? Ecco com’era, gli esordi

Serena Rossi è una delle attrice italiane più amate: ricordate com’era quando ha iniziato a recitare in Un posto al sole? Eccola agli esordi

Serena Rossi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a teatro, oggi è una attrice di successo, protagonista di tanti film e serie televisive di successo. Ma com’era quando ha iniziato? Forse non tutti la ricordano nella celebre e longeva “Un Posto al Sole”: eccola agli esordi.

serena rossi inizi
Serena Rossi, dall’esordio al successo (foto Instagram@ Serenarossi) – Newstv.it

La bella attrice napoletana è molto cresciuta, all’epoca era solo una ragazza ma già si poteva notare il grande talento che aveva e che l’ha trasformata in un’icona del mondo dello spettacolo. L’esperienza a Un posto al sole è stata sicuramente quella che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Serena Rossi, da Un posto al sole a Mina Settembre, com’è cambiata l’attrice

Come abbiamo detto Serena Rossi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo al teatro, nella compagnia del famoso musical C’era una volta…Scugnizzi. Poi è arrivato Un posto al sole. Ed è con la soap opera di Rai 3, nei panni di Carmen Catalano, che ha dimostrato tutto il suo grande talento, non solo nella recitazione ma anche come cantante. In Un posto al sole, infatti, era una ragazza dalle umili origini che inseguiva il sogno di diventare una cantante.

com'era serena rossi
Serena Rossi in “Un posto al sole” (foto Instagram@ Serenarossi) – Newstv.it

Conclusa l’esperienza di Un posto al sole per Serena Rossi si sono aperte le vie del successo ed è arrivato il grande schermo con tantissimi film, come Ti sposo ma non troppo, Ammore e malavita, Song’e Napule e molti altri. Ha poi avuto un’esperienza come conduttrice a Detto Fatto, programma pomeridiano de la Rai. Fino ad arrivare a Mina Settembre, serie tv di successo di cui è protagonista.

Intanto è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia, è stata al Festival di Sanremo per presentare la serie televisiva, di cui è sempre lei la protagonista, su Mia Martini. Una carriera ricca di successi. Un posto al sole per lei non è stato solo un trampolino di lancio ma anche l’occasione per incontrare l’amore.

Sebbene si siano fidanzati anni dopo la loro partecipazione insieme alla soap opera, è sul set della soap opera che Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti. La coppia ha un figlio, il piccolo Diego, e recentemente è convolata a nozze in gran segreto, una cerimonia per pochi intimi con cui hanno coronato il loro amore. I due attori sono innamoratissimi e molto affiatati, una delle coppie più amate dello spettacolo.

Impostazioni privacy