Luca Vezil, dopo Valentina Ferragni ritrova l’amore: chi è Virginia Stablum

Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni, è di nuovo innamorato: ecco chi è Virginia Stablum, top model che gli ha rubato il cuore. 

Dopo settimane di rumors e pettegolezzi Luca Vezil esce allo scoperto e rivela sui social d’essere di nuovo innamorato. Il giovane è stato legato per più di 10 anni con Valentina Ferragni, una storia importante finita lo scorso autunno. Un annuncio che ha sorpreso i fan dell’influencer che si aspettavano invece le nozze a breve: la coppia era tra le più ammirate del panorama dello spettacolo.

Vezil e Virginia e Valentina social
Luca Vezil ha un nuovo amore dopo Valentina: di chi si tratta -foto Ansa- Newstv.it

I due hanno intrapreso strade diverse, ma hanno provato a salvare l’affetto che hanno provato l’uno per l’altra per questo hanno mantenuto rapporti cortesi e civili. Oggi dopo mesi dall’addio Luca ha trovato un nuovo amore, una persona nota al pubblico anche lei con una carriera nel mondo dello star system e con un seguito social rilevante.

Lei è Virginia Stablum, modella, ex Miss Universo Italia nel 2022 e ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Prima di apparire sui social insieme i due hanno condiviso alcuni scatti da cui era deducibile che si trovavano nelle stesso posto. Dai vari like reciproci ai commenti sui vari post Virginia e Luca sono molto affiatati e a quanto pare innamorati.

Virginia Stablum, chi è l’ex Miss Universo Italia

Gli scatti social proverebbero che i due hanno trascorso dei giorni insieme a Capri, ospiti dell’evento organizzato da Peroni Nastro Azzurro. In seguito hanno pubblicati i primi selfie insieme confermando ufficialmente la loro unione. Luca Vezil è entusiasta e molto preso dalla giovane e bellissima Virginia. Per il momento non hanno rilasciato dichiarazioni e si godono il momento soprattutto ora che non devono più sfuggire al gossip e ai paparazzi.

Virginia Stablum ha duque conquistato il cuore di Luca Vezil. Ma chi è la giovane modella, ex Miss Universo Italia 2022? D’origini trentine nata nel 1998, Virginia si è diplomata al liceo linguistico. In seguito si è iscritta all’università di Verona alla facoltà di Scienze della comunicazione e nel frattempo ha cominciato a lavorare come modella.

Vezil e Virginia fidanzati
Luca Vezil e Virginia escono allo scoperto -foto Instagram@lucavezil- Newstv.it

Nel 2022 ha vinto il titolo di Miss Universo Italia e in seguito ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Ha alle spalle una relazione con Ignazio Moser, attualmente legato a Cecilia Rodriguez. Nel daytime di Maria de Filippi è stata scelta dal tronista Nicolò Brigante a cui ha detto si. La loro relazione è durata qualche mese. I due non hanno poi avuto modo di rivedersi.

Impostazioni privacy