Giulia De Lellis, in vacanze in Grecia lancia la nuova moda della collanina per il punto vita

Giulia De Lellis in vacanza rilancia la body chain in vita che valorizza un corpo perfetto: la tendenza dell’estate che tutte vogliono avere. 

Giulia De Lellis si sta godendo le vacanze in Grecia. La celebre influencer è seguitissima e da sempre d’ispirazione per le donne in fatto di stile e tendenze. E da un mare sensazionale rilancia la moda della collanina per il punto vita: si chiama body chain e adesso è l’accessorio che tutte vogliono avere quest’estate.

giulia de lellis lancia moda spiaggia
La moda della collanina in vita rilanciata da Giulia De Lellis – Newstv.it

L’influencer come sempre ha fatto centro, la scelta di questo gadget è perfetta per chi vuole valorizzare ancora di più il proprio corpo e non rinunciare a un tocco glamour quando si è a a mare. Un modo elegante e originale per mettere in risalto la tintarella e arricchire anche il più semplice dei costumi.

La collanina per il punto vita di Giulia De Lellis è l’accessorio che tutte vogliono quest’estate

Giulia De Lellis è molto seguita sui social per questo se indossa qualcosa è facile che diventi subito di moda.  È quanto accaduto con la collanina per il punto vita da abbinare ai costumi. Si tratta della body chain e, come lei, tante altre donne dello spettacolo hanno iniziato a usarla in questi mesi estivi. Si tratta di un leggerissimo filo luminoso che contorna il punto vita, valorizzandolo e dando un tocco di luce sensuale e glamour.

collanina punto vita de lellis
La collanina per il punto vita di Giulia De Lellis (IG Giuliadelellis103) – Newstv.it

Come si vede dalle immagini nella foto Giulia De Lellis non riesce proprio a farne a meno, la indossa praticamente su ogni costume. Per lei, che ha un corpo perfetto e tonico, questo accessorio è il tocco in più che la rende semplicemente perfetta.

Anche quest’estate Giulia De Lellis sta sfoggiando una forma fisica statuaria, con addome scolpito. Ed ecco che in questo ‘bel quadro’ la body chain trova la giusta collocazione. Questa collanina da punto vita però può essere utilizzata da tutte, portata ad altezze diverse, a seconda delle preferenze.

L’essenziale è che sia sottile e dia quell’effetto vedo non vedo intrigante. Non si tratta, infatti, di una catenina vera e propria ma come abbiamo detto è un leggerissimo filo di luce, fine ed elegante, se fosse più doppio risulterebbe eccessivo e volgare. Invece in questo modo fa brillare il ventre senza nemmeno far comprendere da dove proviene quella luce.

Sull’abbronzatura, poi, il risultato è perfetto. Per non parlare di quando si ha il corpo bagnato dopo un tuffo a mare, la body chain rifletterà la luce sulle goccioline e si lascerà tutti a bocca aperta. Il tocco di classe da aggiungere in valigia per un’estate perfetta.

Impostazioni privacy