Fedez e Chiara Ferragni, 2 cuori e…un appartamento da sogno. Dove vive la coppia

Dove vive la coppia Fedez e Chiara Ferragni? Una residenza da favola che sta facendo sognare moltissimi loro fan.

Fedez e Chiara Ferragni rappresentano lo show business per eccellenza. Vita privata e lavoro, un mix condiviso sovente sui social con la loro community virtuale, sempre più in aumento, giorno dopo giorno. L’intimità della coppia è posta spesso sotto i riflettori, sulla scia anche della serie tv che racconta la loro vita, The Ferragnez, specificamente un docu-reality, di cui è uscita recentemente la 2° stagione. E che, ovviamente, si è confermato un successo strepitoso.

Fedez e Chiara Ferragni dove vivono
Sapete dove risiedono Fedez e Chiara Ferragni? La loro casa è da sogno – newstv.it

Come consuetudine perciò, aleggia molta curiosità con riguardo alla sfavillante routine dei due piccioncini, sia in qualità di stelle del firmamento nel mondo dello spettacolo, sia come genitori di Leone e la piccola Vittoria. Naturalmente l’apparenza, a volte, potrebbe ingannare poiché non sempre l’idillio mostrato sui propri profili social equivale a realtà, entrambi hanno dimostrato di sapersi mettere in gioco e svelarsi a 360 gradi, anche nei momenti di difficoltà.

Attualmente l’imprenditrice digitale e il rapper sono più innamorati e uniti di prima, festeggiando l’inizio delle vacanze in una location intrisa di ricordi, Portofino. Naturalmente, previsto il ritorno nella loro casa da sogno  e tal riguardo dove risiedono esattamente?

Fedez e Chiara Ferragni, dove vivono? La loro dimora è un sogno ad occhi aperti

Periodo di grandi investimenti immobiliari per la coppia più glamour dello showbiz poiché, pare, intenzionati ad acquistare una villa con giardino sul Lago di Como, sembrerebbe di fronte alla residenza della star hollywoodiana George Clooney, stando alle ultime notizie. Come accennato poco sopra, l’abitazione presenta un ampio spazio outdoor, un salone immenso, vista lago, arricchita da elementi di design raffinati, sui colori neutri. Infine, una camera da letto, probabilmente per i bambini, data dai lettini singoli e uguali, almeno ciò è quanto emerge da alcuni scatti su Instagram che la bella influencer ha pubblicato, specificando quanto questo sogno si sia finalmente realizzato.

Si vociferava già precedentemente della finalizzazione di tale compravendita che pare potrebbero aver portato a termine proprio negli ultimi giorni. Una casa vacanze per rilassarsi ma non solo perché Chiara e Federico sono in attesa inoltre della ristrutturazione del nuovo attico che li aspetta, sempre in zona CityLife, a Milano, pronti per il trasferimento. La scelta ricaduta sulla medesima location non è un caso perché considerata la più moderna e lussuosa della città meneghina ma questa volta si spostano in un altro quartiere. Si è optato per una residenza livellata su due piani, come la precedente, collegati da una scala a chiocciola. Molto luminosa, gli spazi indoor sono particolarmente ampi e il futuro living dotato di un camino molto accogliente.

Fedez e Chiara Ferragni abitazione
La panoramica dal terrazzo della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez (Credits: Instagram @chiaraferragni) – newstv.it

Inoltre, si menzioni la presenza di un terrazzo che offre una vista panoramica mozzafiato, regalando così la vista del paesaggio urbano. A differenza dell’attuale dimora, in procinto di essere lasciata, la nuova casa si inserisce in un contesto residenziale che garantisce servizi in condivisione con gli altri condomini, tra i quali una palestra, un bellissimo giardino e perfino una piscina.

Un ambiente extralusso, caratterizzato da rifiniture di assoluto prestigio e design dall’allure contemporaneo per un’atmosfera di esclusività. Dunque un appartamento da favola che sta mandando in delirio gli utenti sul web, per quanto non manchi qualche critica, sollevando conseguente polemica di natura sociale ed economica. Al momento, come si accennava, la coppia sarebbe in attesa di entrare nella residenza e poter costruire così nuovi ricordi, insieme ai loro figli.

Impostazioni privacy