Uomini e Donne, ricordate Federica? Eccola oggi dopo Uomini e Donne

Federica Aversano è tra gli ex volti di Uomini e Donne maggiormente amati dal pubblico: eccola oggi dopo la partecipazione al format. 

Volto acqua e sapone, carattere rassicurante, ma anche ragazza determinata e forte Federica Aversano è stata prima corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. In entrambi i ruoli non è riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Alla corte di Matteo Ranieri, che le ha preferito Valeria Cardone, Federica ha dimostrato d’essere una persona vera e sincera tanto da farle guadagnare il trono qualche mese dopo. Mamma single di un bellissimo bambino, laureata sia in Scienze Politiche che in Giurisprudenza il sogno dell’ex tronista è di lavorare come insegnante.

Federica Aversano tv
Federica Aversano cosa fa oggi -foto Instagram@federicaaversano- Newstv.it

Dopo che Matteo l’ha rifiutata, Federica ha deciso di dire sì a Maria de Filippi. Dopo averci pensato qualche settimana ha accettato il trono ma il suo percorso nel format non è stato facile e lineare. Nonostante i tanti corteggiatori e qualche conoscenza l’Aversano ha deciso d’abbandonare il suo percorso. L’ex tronista non si è detta pronta all’esperienza, inoltre non sentiva d’essere coinvolta da nessuno dei ragazzi conosciuti e non voleva approfittarsi della situazione. C’è da dire che durante la sua permanenza a Uomini e Donne Federica si è avvicinata molto a Riccardo Guarnieri che le ha manifestato il suo interesse.

Il cavaliere tuttavia non ha mai espresso la volontà di corteggiarla ufficialmente e questo ha limitato la loro conoscenza anche se secondo alcuni rumors i due si sarebbero sentiti subito dopo l’addio della tronista al programma. Ma cosa fa oggi Federica? Oltre ad occuparsi del suo bambino, ha trovato un nuovo lavoro. Lo scorso Gennaio ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha spiegato di non voler fare l’influencer come tanti suoi ex colleghi di trono, ma d’aver intrapreso una nuova attività: “Non sarò un’influencer, ma un controllore del treno.” Un’avventura diversa, lontana dalla tv ma anche dal suo percorso di studi. Per l’ex tronista, che sogna una vita semplice, una vera opportunità.

Uomini e Donne, Federica Aversano ha un nuovo amore?

Ufficialmente Federica Aversano è single anche se ha ammesso d’aver intrapreso nuove conoscenze. L’ex tronista non si sbilancia. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ammette d’aver “preso qualche caffè”, ma nulla di serio con nessuno.

Federica Aversano dopo uomini e donne
Federica Aversano: cosa fa oggi? – foto Instagram- Newstv.it

Federica non si è mai pentita d’aver lasciato il trono, è qualcosa che ha fatto perchè in quel momento sentiva che era la cosa giusta. “L’ho fatto di pancia perchè dall’altra parte non c’era nessuno che mi aveva davvero sconvolta. Avevo anche dei problemi esterni e dovevo lasciare quel percorso, ma onestamente non c’era nessuno che mi prendesse tanto.”

Impostazioni privacy