Qui quasi 20enne accanto a Jack Nicholson, oggi ha 70 anni ed è un pilastro della tv

Giovanissima, immortalata accanto a Jack Nicholson, mostro sacro del cinema. Oggi è la diva più amata nel mondo dello spettacolo.

Una splendida ragazza e una vera star del grande schermo, l’attore del celebre Qualcuno volò sul Nido del Cuculo, ripresi insieme, probabilmente durante una serata di gala. Uno scatto che rammenta gli antichi sfarzi di Hollywood e il periodo d’oro di molteplici artisti. Ad oggi Jack Nicholson rimane nella memoria del pubblico per il suo inconfondibile nonché ineguagliabile talento per quanto i suoi fan siano attualmente preoccupati, viste le note condizioni di cui si parla, non uscendo più dalla residenza in cui vive. Ma lei chi è?

Jack Nicholson flirt Dalila Di Lazzaro
Giovanissima accanto a Jack Nicholson nonché icona del cinema italiano: ecco di chi si tratta (Credits: Instagram @dalila_di_lazzaro) – newstv.it

Anche la giovane diva bionda che gli siede accanto è un pilastro del cinema e della tv italiana. Icona degli anni ’70 e ’80 nonché sguardo da femme fatale, ha incantato regista di fama con la sua bellezza e fatto capitolare molti uomini, nel corso della sua vita, tra cui diversi colleghi che si sono rivelati innamoratissimi della sua persona. Ora ha 70 anni ma il tempo non ha scalfito il suo fascino, essendo tuttora una donna bellissima. Probabilmente però un’indole nostalgica poiché il suo profilo social pullula di scatti appartenuti al passato, rimembrando così l’intera esistenza vissuta intensamente, tra gioie e dolori. Di chi si tratta?

Jack Nicholson e una splendida giovane: non ci sono più dubbi è proprio lei

Protagonista di film noti al pubblico quali Lo Scopone Scientifico di Luigi Comencini, Oh, Serafina! diretto da Alberto Lattuada oppure Phenomena del Maestro Dario Argento, l’attrice non ha mancato di deliziare i suoi ammiratori della sua presenza anche sul piccolo schermo, ricordando la sua ultima apparizione davanti alle telecamere, nel 2014, per la miniserie tv Rodolfo Valentino – La Leggenda, interpretando la Contessa Nina Banzi. Una carriera stupefacente come anche la sua vita privata, costellata da grandi amori e altrettanta sofferenza, in particolare la scomparsa di suo figlio in un incidente stradale, a soli 22 anni.

Si parla dell’attrice Dalila Di Lazzaro, simbolo di talento e charme che ha fatto breccia nei cuori di altrettanti suoi colleghi, come accennato poc’anzi, tra cui giustappunto Jack Nicholson.

Dalila Di Lazzaro diva
Dalila Di Lazzaro, una donna bellissima, dal grande fascino (Credits: Instagram @dalila_di_lazzaro) – newstv.it

Nonostante le voci e le indiscrezioni susseguitesi durante questi lunghi anni, attraverso una nota trasmessa al sito Dagospia, la meravigliosa artista ha informato il pubblico che tra lei e la star di Hollywood non c’è mai stato nulla se non una bella amicizia: “ci siamo frequentati dieci anni durante le sue vacanze ma solo come amici, niente di più“.

Durante una chiacchierata con la conduttrice Caterina Balivo, tuttavia, nella trasmissione Vieni da Me, qualche anno fa, si è confidata a cuore aperto, in merito a tale presunto flirt, sbilanciandosi su alcune confessioni. “Jack Nicholson mi chiamava Sweet Dream, girava in casa con delle pantofole leopardate“, dichiarando inoltre che il loro feelingnon è possibile descriverlo in televisione. Due grandi attori nonché amici per quanto i loro ammiratori ancora sperino in quella “scintilla”.

Impostazioni privacy