La reunion degli ex gieffini fa impazzire il web: sono stati i veri protagonisti di quell’edizione

Grande Fratello, boom di likes per il selfie due ex protagonisti del reality di Canale 5: “Siamo gemelli”, i due gieffini riuniti.

Dopo la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, sale l’attesa in vista della prossima stagione tv. Una stagione che si preannuncia ricca di rivoluzioni, con tantissime new entry ma altrettante gradite conferme. Come quella del Grande Fratello, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da settembre, ma con una novità: non si tratterà di un’edizione Vip. O meglio, non interamente.

riunione ex gieffini
GF, i due amatissimi ex protagonisti di nuovo insieme (Newstv.it)

Secondo le prime indiscrezioni, il cast potrebbe essere composto da alcuni concorrenti famosi e altri sconosciuti. Quel che è certo è che il pubblico ha accolto con entusiasmo il “ritorno alle origini” e la possibilità di rivedere nella casa persone comuni. Proprio come avveniva nelle prime edizioni, interamente composte da concorrenti non noti. Due di loro si sono incontrati proprio nei giorni scorsi e hanno condiviso un selfie che ha fatto letteralmente impazzire i followers. Ecco di chi si tratta.

I due ex gieffini si riuniscono: followers in visibilio

“Quando ancora guardare il Grande Fratello era divertente”, “Con voi si rideva e si passava una serata spensierata”,Il Grande Fratello in una foto”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Una foto che ritrae insieme due protagonisti storici del reality show più spiato della tv. Uno ha partecipato all’edizione numero 3, l’altro alla quarta, ma entrambi si sono ritrovati nella quarta edizione del GF Vip. Di chi stiamo parlando?

patrick e pasquale GF
Patrick e Pasquale, la reunion dei due ex gieffini fa impazzire i fan – credits Instagram @patrickrayofficial (Newstv.it)

Di Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia, due tra gli ex concorrenti più amati della storia del programma. Il primo si è classificato secondo all’edizione 4 ( alle spalle di Serena Garitta), per poi entrare nella Casa altre due volte. Pasquale è stato protagonista assoluto della terza edizione, alla quale ha partecipato con la sua allora fidanzata Victoria Pennington: si tratta della prima coppia entrata nello show. Una coppia ormai ‘scoppiata’, ma non quella formata da Patrick e Pasquale, che, nonostante il passare degli anni, sono amatissimi dal pubblico. 

Il selfie, condiviso da Patrick sul suo canale ufficiale di Instagram, è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti dei fan. In tantissimi sperano nel ritorno in tv dei due ex protagonisti, di cui sottolineano la simpatia e la genuinità. A voi piacerebbe rivederli sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy