Il bikini arancione di Giulia De Lellis che tutte vogliono: brand e prezzo

Giulia De Lellis dà il via all’estate con un bikini arancione sexy e di tendenza: tutte per andare in spiaggia, quanto costa e dove trovarlo. 

Giulia De Lellis incanta con un bikini arancione che è la scelta ideale per quest’estate 2023. La giovane influencer, ex volto di Uomini e Donne, ha fatto centro con un modello sensuale e colorato. Quanto costa e di che marca è il costume.

bikini giulia de lellis
Il bikini arancione di Giulia De Lellis (IG Giuliadelellis103) – Newstv.it

Un’esplosione di sensualità e femminilità, il costume giusto non solo per un bagno a mare ma anche per un aperitivo al tramonto, in perfetta tinta con i colori del sole che ci saluta. Il prezzo non è esagerato come si potrebbe credere, dunque, è quasi alla portata di tutte.

Il bikini arancione di Giulia De Lellis, quanto costa e dove si può comprare

Giulia De Lellis ha iniziato le sue vacanze e si è immortalata in Grecia, in una piscina a picco sul mare durante un tramonto mozzafiato con un costume davvero stupendo. Un bikini arancione che non è nemmeno carissimo come si potrebbe credere.

costo costume giulia de lellis
Il costo del costume di Giulia De Lellis (foto Instagram@ Giuliadelellis103/ Sito Bikini lovers) – Newstv.it

Siamo abituati a personaggi famosi che generalmente sfoggiano capi d’abbigliamento con prezzi stellari, la De Lellis, invece, per questo costume si è mantenuta su un profilo medio. Il bikini arancione indossato da Giulia De Lellis è del brand Dora ed è acquistabile sul sito Bikini lovers, appunto pubblicizzato dalla De Lellis.

Il costo è di 87 euro più il prezzo per la spedizione. Il bikini è composto da uno slip molto sgambato, come detta la moda del momento e il pezzo di sopra a balconcino. Sia la parte inferiore che il reggiseno hanno delle rouches tono su tono che caratterizzano ancora di più questo costume.

La scelta ideale se si desidera acquistare un costume, è questo il modello che non può assolutamente mancare nelle nostre valige quest’estate. Giulia De Lellis ha deciso di valorizzare il bikini ancora di più indossando una body chain sottile e lucente. Il risultato? L’ex volto di Uomini e Donne sta davvero benissimo, tra l’altro ha mostrato una perfetta forma fisica.

Le foto in bikini di Giulia De Lellis, infatti, hanno fatto il boom di like e commenti. In tanti si sono complimentati con lei per la scelta del costume, vivace, colorato e allegro, come questo capo d’abbigliamento dovrebbe essere, ma anche sensuale e di tendenza. C’è poi chi non ha potuto fare a meno di notare quanto si tenga in forma l’influencer.

Impostazioni privacy