Francesco Facchinetti sbotta e prende la difese di Melissa Satta: “Ma state scherzando?”

Francesco Facchinetti si schiera dalla parte di Melissa Satta, presa di mira: “Ma state scherzando?”, cos’è successo

Negli ultimi mesi Melissa Satta è finita più volte al centro del gossip e dei social a causa della relazione con il giovane tennista Matteo Berrettini. I due sono molto innamorati e non hanno esitato a mostrare il loro amore. A parte le critiche infondate sulla differenza d’età fra i due, quello che avrebbe infastidito i tifosi del tennista è che Melissa avrebbe distratto Berrettini dai suoi impegni sportivi tanto da renderlo protagonista di una stagione sportiva deludente.

Satta e Facchinetti social
Facchinetti difende Melissa Satta -foto Ansa- Newstv.it

Più volte l’ex velina ha risposto alle critiche, sempre con eleganza, ma questo non è servito a placare gli animi. La 37enne, ex moglie di Boateng e mamma di una bellissimo bambino Maddox, pare continui a ricevere offese e insulti, alcuni decisamente pesanti. Vista l’insistenza quotidiana degli haters che avrebbero definito Melissa “brutta e vecchia” Francesco Facchinetti, che conosce personalmente Melissa, ha ritenuto opportuno intervenire.

Il produttore musicale infatti non ha potuto evitare di schierarsi dalla parte dell’ex velina tentando di placare gli animi. Nelle sue storie Facchinetti si è riferito agli “hater” della Satta e ironicamente ha chiesto alla velina di perdonarli. “Melissa Satta perdonali perché hanno la mer*a in testa. Amici miei, ogni tanto devo dire quello che penso. Per caso stamattina sono andato sul profilo della mia amica Melissa Satta…ciao melissa, ti do un bacio forte. E ho controllato i commenti che le persone scrivono sotto alle sue fotografie… Ma state scherzando…? Ma cosa avete nella testa, mer*a condensata? Siete solo dei babbuini!”.

Francesco Facchinetti difende Melissa: “Come se fosse colpa sua”

Facchinetti ha poi aggiunto: “Gente che le scrive: ‘Ormai sei vecchia, non puoi più stare insieme a quelli giovani’. Gente che le scrive: ‘Sei brutta’. A Melissa Satta ‘sei brutta’? Ma vi siete d**ati?”. 

L’ex giurato de Il Cantante Mascherato ha poi sottolineato che trova assurda questa crociata contro Melissa Satta. L’ex velina non influisce sul successo in campo di Berrettini: “Gente che scrive: ‘Hai rovinato la vita di Berrettini’. Come se fosse colpa sua che questo qui perde…”

facchinetti parla sui social
Facchinetti difende Melissa dagli haters -Instagram@frafacchinetti – Newstv.it

“Ma che caz*o c’entra lei! Scusate se dico le parolacce, ma quando leggo quei commenti vado fuori di testa”. Berrettini è un campione e come tale può perdere ma non è di certo colpa della sua compagna”.  Facchinetti ha poi concluso: ” Babbuini! Siete dei babbuini! Fatevi i caz*i vosti che campate cent’anni, questa è la regola fondamentale”.

Impostazioni privacy