Gianni Sperti a ruota libera, il famoso opinionista di Uomini e Donne ha rivelato alcuni aspetti su di se che non tutti conoscevano: cos’ha raccontato
Gianni Sperti si è raccontato a 360° in una lunga intervista in cui ha parlato per la prima volta apertamente di sè, del modo in cui vive e anche della sua ex moglie Paola Barale. Volto celebre e amatissimo del panorama televisivo, è ormai una colonna portante di “Uomini e Donne”, celebre format condotto dall’iconica Maria De Filippi.
L’opinionista di Uomini e Donne è un vero e proprio fiume in piena, ha voluto ‘vuotare il sacco’, raccontando cose su di lui che fino a questo momento non aveva mai svelato.
Gianni Sperti e il suo nuovo modo di vivere, poi le parole sulla ex Barale
Gianni Sperti si è raccontato in una lunga intervista a Novella 2000, l’opinionista di Uomini e Donne ha detto di essere single da un po’ di tempo, ma di aver compreso che sta bene così. Si è definito, infatti, ‘un lupo solitario’. Avrebbe anche spiegato anche di aver cambiato religione, affermando che in questo momento è buddista al 50%. “Non sono più cattolico“, ha detto al sopracitato tabloid.
Oggi il suo approccio alla vita, grazie anche alla religione di cui è fedele, è molto diverso. Ha iniziato a capire che bisogna prendere il meglio della vita, trasformando le cose negative in positive.
La quarantena gli ha insegnato che non serve andare sempre di fretta, vivere una vita super frenetica che poi non porta a nulla. A lui quanto accaduto con il Coronavirus l’ha molto spaventato, ma ha compreso che alla fine è inutile “correre come matti”. Nel corso dell’intervista è stato toccato anche il tema di Paola Barale, sua ex moglie.
Ormai sono passati vent’anni da quando si sono separati e Gianni Sperti ha spiegato che rispetto al loro matrimonio non ha molto da aggiungere rispetto a quanto ha sempre detto nelle varie interviste. Lui ha un buon ricordo di quel periodo, ma ha sottolineato che ognuno ricorda le cose come dal proprio punto di vista
Ha spiegato che quando gli capita di pensare al suo matrimonio con Paola Barale – cosa che ha sottolineato come non avvenga di frequente, del resto sono passati vent’anni – ricorda le cose belle e i momenti positivi. Ma ha ripetuto ancora una volta la libertà nel ricordare ciò che si vuole, concetto ribadito più di una volta e che dunque lascia intendere come potrebbe non aver gradito alcune dichiarazioni passate della sua ex moglie. Difficile dirlo, entrambi hanno sicuramente voltato pagina.