Come due gocce d’acqua: Cristina D’Avena e sua sorella, quasi identiche

Uno scatto inedito ritraente Cristina D’Avena e sua sorella manda i fan in delirio: sono proprio due gocce d’acqua!

Un’artista che ha conquistato diverse generazioni, attraversando trasversalmente tutte le età, mediante le sue memorabili canzoni. Cristina D’Avena è tornata, per la gioia dei suoi più fedeli appassionati. Difatti il mese di Luglio rappresenta il periodo di rilancio per la bellissima, pronta per i concerti live. A riguardo ha cominciato proprio pochi giorni fa a Codogno e concluderà a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Il pubblico è esploso di felicità per quanto sia sorta anche qualche piccola delusione poiché la sua tournée non tocca tutte le città italiane.

Cristina D'Avena sorella
Avete mai visto la sorella di Cristina D’Avena? Sono due gocce d’acqua – newstv.it

Al momento il calendario prevede solamente il mese corrente ma è in continuo aggiornamento, sperando che si possano così esaudire le richieste del pubblico, in un secondo momento. Il suo profilo social è ricco di attimi indimenticabili ed emozionanti in cui si canta a squarciagola insieme all’artista. Scatti prevalentemente lavorativi, soprattutto gli ultimi ma altrettanti intimi, inerenti la propria vita più strettamente personale. In merito, trapela dal web una fotografia che immortala Cristina con sua sorella, un pezzo del suo cuore, mai vista prima d’ora.

Una vera sorpresa che ha lasciato i fan stupefatti principalmente per la loro irriconoscibilità, paradossalmente: infatti le due donne sono così somiglianti da essere difficilmente distinguibili, agli occhi del pubblico.

Cristina D’Avena, lo scatto inedito con la sorella: sono identiche

Non è la prima volta che la splendida voce delle sigle dei cartoni animati si confidi, aprendo così il suo cuore e parlando specificamente della sua amata sorella. In proposito, si può ricordare una duplice intervista esclusiva per il settimanale Oggi in cui è proprio la più famosa ad ammettere quanto sia forte il loro legame: “viviamo in simbiosi, ci proteggiamo a vicenda e siamo sincere l’una con l’altra“. Migliori amiche per la vita e reciproci angeli custodi che si guardano le spalle tanto che Cristina ha concluso così: “guai a chi me la tocca“.

Infatti quest’ultima è la sorella maggiore, intercorrono ben dieci anni di differenza e la ‘piccola’ Clarissa è l’amore della sua vita anche se quando erano bambine non sono mancate dispetti e gelosie, così hanno raccontato. Come accennato poco sopra, si deduce abbiano un rapporto splendido, non solo privatamente poiché negli anni sono diventate anche ‘socie in affari’: la prima canta mentre la seconda lavora dietro le quinte, per l’ufficio stampa degli artisti, occupandosi anche dell’immagine di sua sorella.

Cristina D'Avena con sua sorella
Clarissa e Cristina D’Avena, due sorelle inseparabili (Credits: Instagram @cristinadavenaofficial) – newstv.it

Chissà se nell’ambiente le riconoscano oppure vengano scambiate, ogni tanto, in vista della loro incredibile somiglianza. Non a caso, da una foto emersa che le ritrae al mare è difficile distinguerle. Stessi lineamenti e medesimo sguardo dato dall’identico taglio degli occhi, così sensuale e piacevolmente ironico, al contempo. Le ‘sisters‘, come vogliano autodefinirsi, hanno suscitato meraviglia e stupore nei commenti degli utenti sui social. A riguardo fioccano tantissimi complimenti per la grazia e la bellezza nonché quella sottile leggerezza di spirito che trasmettono.

Due grandi donne e artiste benvolute, ciascuna nel proprio settore, in nome di un rapporto fraterno indissolubile che mai tramonterà.

Gestione cookie