David e Victoria Beckham, un salto nel passato: ecco com’erano quando tutto è cominciato

I Beckham hanno festeggiato il ventiquattresimo anniversario di matrimonio ed ecco la foto che li immortala all’inizio della loro relazione.

Non tutti avrebbero scommesso su di loro e invece David e Victoria Beckham hanno appena festeggiato il loro ventiquattresimo anniversario di matrimonio, diventando una delle coppie più celebri e durature dello star system internazionale. Visti i precedenti di molte altre coppie vip il loro legame è sempre stato chiacchieratissimo e sotto la lente del gossip, e invece hanno fatto ricredere i moltissimi fan.

David e Victoria Beckham sul red carpet
La foto in onore del ventiquattresimo anniversario di matrimonio dei Beckham – newstv.it – foto ansa

L’ex capitano inglese e la fashion designer si sono conosciuti più di venticinque anni fa e tra i due è scoppiato subito l’amore. Secondo quando dichiarato dallo stesso David nel corso di una recente intervista rilasciata in un noto programma americano, i due si sono conosciuti allo stadio, quando Victoria si era recata, insieme al suo manager e a Sporty Spice a vedere la partita del Manchester United, squadra in cui, a quel tempo, l’allora ventunenne militava.

Quella volta però la coppia si è limitata a salutarsi ma la settimana successiva la Posh Spice è tornata nuovamente allo stadio e dopo la partita i due hanno cominciato a parlare. A quel punto il calciatore ha trovato il coraggio per chiedere alla cantante il suo numero di telefono. Quest’ultima lo ha poi scritto sul biglietto del treno, utilizzato per recarsi a vedere il match del suo futuro marito. L’ex calciatore ha confessato che di aver conservato il famoso biglietto. Se questo non è amore!

Un amore indistruttibile quello di David e Victoria Beckham

David e Victoria sono convolati a nozze il 4 luglio 1999, tre mesi dopo la nascita del primogenito, Brooklyn, il quale a sua volta si è sposato circa un anno fa con la modella e attrice statunitense Nicola Peltz. Dopo di lui, si sono è aggiunto alla famiglia Romeo, che ha deciso di seguire le orme calcistiche del padre. Nel 2005 si è unito alla famiglia Cruz, mentre sei anni dopo è arrivata la piccolina di casa, Harper, la quale l’11 luglio festeggerà dodici anni.

Proprio in occasione della ricorrenza, l’ex calciatore ha condiviso su Instagram uno scatto che lo immortala assieme alla moglie agli inizi della loro storia d’amore: un vero salto nel passato.

Victoria e David Beckham sorridenti
La foto in onore del ventiquattresimo anniversario di matrimonio dei Beckham – newstv.it – foto @davidbeckham

Entrambi sono molto attivi sui social, dove sono soliti postare alcuni scatti esilaranti in compagnia dei propri cari, anche se non mancano nel condividere con i propri fan momenti speciali e ricorrenze altrettanto uniche. Infatti i Beckham hanno deciso di commemorare il ventiquattresimo anniversario pubblicando una tenera foto risalente agli inizi della loro relazione, quando entrambi erano poco più che ventenni. L’immagine, che li ritrae entrambi, ha subito catturato l’attenzione di migliaia di fan, che si sono complimentati con i due, augurando loro un felice anniversario.

Impostazioni privacy