Trova l’intruso: solo i più intelligenti ci riescono

Una distesa di simpatici delfini sono i protagonisti del test di oggi: sei in grado di trovare l’intruso? Solo i più intelligenti ci riescono!

Siete pronti per un nuovo test che richiederà tutto il vostro impegno e la vostra concentrazione? E allora iniziamo subito e scopriamo in cosa dovrete cimentarvi oggi. Come potete osservare nell’immagine che vi proponiamo, i protagonisti sono dei simpaticissimi delfini. Occhio, però, tra questi c’è un intruso: riesci a individuarlo e capire in cosa è diverso? Solo i più intelligenti ne sono capaci!

test delfini intruso
Riesci a trovare l’intruso tra questi delfini? Mettiti alla prova (newstv.it)

Come sempre, vi invitiamo a giocare insieme agli amici, così da rendere la sfida più allettante e competitiva. Chi di voi riuscirà, per primo, a scovare il delfino che si è intrufolato nel disegno? Imposta il timer e dai il via al test: quando avrete terminato, troverete ovviamente i risultati. Siete pronti a riuscire dove tanti hanno fallito?

Solo i più intelligenti ci riescono: dove si trova l’intruso?

Vogliamo darvi adito del fatto che si tratta di una sfida difficile, come giusto che sia. In molti si lasceranno ingannare da dettagli inutili o continueranno a sondare le fila senza riuscire a scovare il particolare che cerca. Il bello di questo test sta proprio nel fatto di essere, allo stesso tempo, complicato ma anche ingannevole. Ti diamo allora un suggerimento che potrebbe servirti: osserva bene ogni delfino e cerca di capire cosa lo accomuna agli altri. Potrai così renderti conto di dove si è nascosto il nostro intruso! Quando sarai certo di averlo trovato o avrai deciso di arrenderti, la soluzione ti aspetta qui sotto. Non resta che iniziare e scoprire se sarete più in gamba degli altri.

test delfino intruso soluzione
Ecco finalmente la soluzione del test: ora vedi il delfino diverso dagli altri? (newstv.it)

Siamo arrivati alla fine del nostro test ed è il momento di svelare l’arcano. Come potete vedere osservando l’immagine e guardando nel pallino apposito, il delfino diverso dagli altri si trova nella fila più in basso. Cosa lo rende particolare? Il fatto che non ha disegnato l’occhietto nero, che invece spicca sugli altri disegni. Come vi avevamo detto, si tratta di un dettaglio quasi impercettibile, eppure in grado di fare la differenza. Se siete stati in grado di scoprirlo da soli, non possiamo che elogiare il vostro spirito di osservazione. Al contrario, basta un po’ di allenamento e la prossima volta di sicuro riuscirete nell’impresa.

Impostazioni privacy