Test differenze: riesci a trovarle in 20 secondi? Pochi ce la fanno

Complicato test delle differenze, dovete trovarle in 20 secondi: solo in pochi ce la fanno. Voi ci riuscirete?

Se amate le sfide al limite dell’impossibile per quanto riguarda la capacità di osservazione attraverso i test visivi, allora siete capitati nel posto giusto. Qui, infatti, vi proponiamo di mettervi alla prova in modo avvincente e anche un po’ esasperante a dirla tutta. Riuscite a trovare tutte le differenze nell’immagine in 20 secondi?

test differenze 20 secondi
Sei in grado di trovare tutte e differenze in 20 secondi? Fai il test e scoprilo (Newstv.it)

Il test propone proprio due immagini di amici, o colleghi di lavoro, mentre si gustano qualche pezzo di pizza durante una pausa: parlano, scherzano e ridono. Per voi, purtroppo, non c’è la pizza ma una sorta di rompicapo da risolvere nel trovare le differenze tra le due immagini.

Dovete tirare fuori tutta la vostra attenzione e capacità di osservazione, aguzzare la vista e osservare ogni più piccolo dettaglio. E non dimenticate che avete a disposizione solo 20 secondi: ci riuscirete?

Test differenze da trovare in 20 secondi, solo pochi ce la fanno

Mettete alla prova la vostra vista e la vostra mente perché questo test non è affatto semplice. Possiamo dirvi, per aiutarvi, che sono quattro le differenze tra le due foto. Quattro piccoli dettagli che, però, le rendono diverse e non identiche come potrebbe sembrare a prima vita. C’è chi parla, chi sorride, chi mangia la pizza. Siamo sicuro che i più attenti tra di voi sapranno trovare la soluzione giusta. Non lasciatevi demoralizzare dalla difficoltà, fate ancora un piccolo sforzo e ci riuscirete. Qui sotto, ovviamente, trovate la soluzione al test.

test differenze 20 secondi soluzione
Soluzione al test delle differenze (Newstv.it)

Siete stati in grado di trovare le quattro differenze nella doppia immagine di testata? Se sì, bravissimi. Se no, pazienza, ecco quali sono gli elementi che distinguono le due foto quasi identiche. Le trovate indicate nei cerchietti disegnati sull’immagine.

Le prime due differenze, una abbastanza evidente e l’altra molto meno, stanno nella libreria a sinistra nelle due foto. Nella foto B sopra la libreria c’è un piccolo vaso con una piantina che invece manca nella foto A. Mentre poco più sotto, nello scaffale mancano dalla foto A un paio di libri posti in orizzontale, uno sopra l’altro, che invece potete notare nella foto B, anche se quasi nascosti dal personaggio con la maglia scura.

Spostandoci sul lato destro di entrambe le immagini, sul muro della foto B è appeso un oggetto decorativo che non c’è nella foto A. Infine, poco più sotto, la mano di uno degli amici al tavolo tiene una fetta di pizza nella foto B che invece manca nella foto A, forse l’ha mangiata qualcun altro!

Impostazioni privacy