Guendalina Canessa, trasparente sul cofano: fanali in primo piano

Guendalina Canessa mette in mostra un look stratosferico, la modella e influencer toglie il fiato con una posa e dettagli da urlo

Sono passati diversi anni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, ma ancora adesso Guendalina Canessa è un personaggio molto amato dal pubblico. La showgirl e modella non passa proprio mai inosservata e continua ad accendere la passione e la fantasia dei propri tantissimi ammiratori.

Guendalina Canessa abito
Guendalina Canessa, il suo fascino esplosivo non si smentisce proprio mai (foto da Instagram@guendalinacanessa) – Newstv.it

L’ex concorrente del Grande Fratello (due volte, prima nella settima edizione e poi nella versione ‘Vip’ del programma) ha colpito da subito per la sua avvenenza. Non è un caso che dall’inizio della sua carriera nel mondo dello showbusiness, di strada ne abbia fatta, eccome.

Personaggio molto acclamato in maniera trasversale dal pubblico (quello maschile, per la sua bellezza e sensualità provocante; quello femminile, per la sua classe ed eleganza), si è affermata nella moda con un proprio marchio d’abbigliamento, ma anche sul piccolo schermo come opinionista di svariati programmi. Il suo nome, negli anni, è tornato alla ribalta più volte nelle cronache di gossip. In particolar modo, per il matrimonio con Daniele Interrante, da cui ha avuto la figlia Chloe, nata nel 2010, ma anche per le successive relazioni, tra gli altri, con l’ex nuotatore Luca Marin e con il cestista Pietro Aradori.

Guendalina continua a essere seguitissima nelle sue avventure su Instagram, dove vanta un pubblico piuttosto ampio. Parliamo di circa 635 mila followers, una platea di fan di tutto rispetto, che restano sempre incantati di fronte agli scatti micidiali della propria beniamina.

Guendalina Canessa, stile da vendere e sensualità incontenibile: l’abito fa vedere proprio tutto

La 41enne toscana, una foto dopo l’altra, non si smentisce mai e si mostra sempre al massimo della forma. Stavolta, con un abito a dir poco esagerato, che mette in mostra tutto il suo fascino seducente al massimo livello.

guendalina canessa foto
Fascino da vendere: lo scatto strepitoso di Guendalina Canessa (credits Instagra@guendalinacanessa) newstv.it)

In un famoso locale di Ibiza, sfrutta per una posa accattivante il cofano di una vecchia Fiat Cinquecento. Sfoderando un abito pazzesco, aderente e trasparente il giusto. Dalle gambe perfette e affusolate con tanto di tacchi altissimi, alla scollatura eclatante che si intravede infiammando la passione dei fan, non si sa dove guardare. Il risultato, di sicuro, è notevole, e attira like e complimenti sparsi da parte di tutta la community. Una immagine così provocante toglie il respiro, ma quando parliamo di Guendalina sappiamo bene che questa è la normalità.

Impostazioni privacy