Lo stile è questione di famiglia | Avete visto i figli dell’influencer più famosa del mondo?

Lo stile è una questione di famiglia. Lo dimostrano i figli dell’influencer più famosa al mondo: occhio all’ultimo red carpet

Di figli d’arte che, crescendo, seguono le orme dei loro genitori intraprendendo la loro stessa strada nel mondo dello spettacolo ce ne sono tanti. Ma nel caso dell’influencer più famosa al mondo, ciò che sorprende è la velocità con cui sua figlia, la primogenita, si stia affermando come un vero e proprio fenomeno del web. Nonostante abbia solamente nove anni, sta già rubando la scena alla madre.

influencer red carpet
Famiglia ricca di stile: avete visto i figli dell’influencer sul red carpet? – newstv.it

A soli nove anni la figlia dell’influencer più popolare al mondo è una star di TikTok, con un profilo seguito da oltre 15 milioni di persone, ed è una giovane imprenditrice a capo di un brand di skincare tutto suo. In realtà, di marchi registrati a suo nome ce ne sono ben quattro, come emerso in un recente articolo di The Sun.

I 18 anni sono ancora molto lontani per la primogenita di una delle coppie più famose di sempre, ma in poco tempo si è costruita una carriera che farebbe invidia a persone ben più mature. D’altronde, i suoi genitori hanno saputo come incoraggiarla a seguire le sue passioni e avere fiducia in se stessa. E i risultati si vedono: solamente in questi giorni ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet insieme alla madre.

Kim Kardashian e Kanye West: la figlia dell’influencer e del rapper sul red carpet

Era il 2013 quando North West, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, è venuta al mondo. L’influencer e il rapper si sono sposati un anno dopo e, nel 2015, sono diventati genitori per la seconda volta con l’arrivo di Saint. Tre anni più tardi, tramite madre surrogata, è nata Chicago. Mentre nel 2019 la famiglia si è allargata ulteriormente con la nascita di Psalm.

figlia influencer kim kardashian
L’influencer Kim Kardashian è una vera icona (credits Instagram@kimkardashian) newstv.it

Nell’ultimo anno, Kim e Kanye hanno fatto molto parlare di sé per via della loro separazione. La coppia ha attirato l’attenzione mediatica di tutto il mondo, facendo discutere anche per le loro frequentazioni successive. Oggi le acque sembrerebbero essersi finalmente calmate tra i due e il rapper avrebbe già voltato pagina: a gennaio, infatti, è convolato a nozze con Bianca Censori.

Ora, a far discutere il web, ci pensa North, che a soli 9 anni si è affermata come una vera e propria star dei social. La primogenita di una delle coppie più chiacchierate al mondo si è fatta notare tra un evento di moda e l’altro, ai quali partecipa sempre insieme alla madre, dimostrando di aver ereditato una certa predisposizione per la moda dai suoi genitori.

North West: piccola influencer alla conquista dei Met Gala

In questi giorni, in particolare, la piccola North si è presentata ai Met Gala in compagnia della cugina Penelope, più grande di lei di un anno. Kim ha portato le due bambine a cena con sé prima dell’inizio della prestigiosa cerimonia. L’influencer, per l’occasione, ha puntato tutto su un look casual caratterizzato da pantaloni in pelle firmati Chanel e un top scuro.

Mamma e figlia hanno deciso di sfoggiare look abbinati e anche North ha optato per un outfit total black con jeans strappati, top in pelle scuro, occhiali da diva e una mini bag che riprende quella della madre. Ancora una volta è riuscita a conquistare tutti facendo faville sui social. La primogenita di Kim e Kanye appare già molto sicura di sé e sono milioni gli utenti che, sul web, hanno perso la testa per lei.

Impostazioni privacy