Affinità mentale: queste coppie di segni zodiacali si prendono per “il cervello”

Per alcuni segni zodiacali l’affinità mentale è al primo posto quando si decide di iniziare una nuova relazione.

Molti dei segni zodiacali provano un’attrazione particolare per la mente del proprio partner. Più che da un punto di vista puramente fisico, ce ne sono alcuni che mettono in cima alle priorità l’affinità mentale e intellettuale. Di quali coppie stiamo parlando? Andiamo subito a scoprirlo.

Affinità mentale segni zodiacali
L’affinità mentale nello zodiaco – Newstv.it

Vero e proprio criterio fondamentale per dare vita ad una relazione. Sia sentimentale che di amicizia. Per molti senza l’affinità mentale non si può iniziare una storia d’amore, così come per altri è importante ma non una priorità. Parliamo oggi dei primi, di coloro per i quali la mente è al centro dell’attenzione. Tu di che segno sei? Scopri se anche tu fai parte di quei segni zodiacali che si lasciano prendere per “il cervello”.

I segni zodiacali e l’importanza dell’affinità mentale: quando il “cervello” è al primo posto

Per loro, l’aspetto fisico è importante, ma non tanto quanto una buona intesa mentale. Cercano un partner che stimoli la loro curiosità e il loro interesse, con il quale confrontarsi e dialogare di qualsiasi argomento.

Quando l'affinità mentale è tutto
Affinità mentale: per queste coppie è tutto – Newstv.it
  • TORO
    C’è un segno in particolare che ha una perfetta affinità mentale con il Toro ed è quello della Bilancia. Entrambi segno governati da Venere, potrebbero spendere una buona parte del loro tempo provando soddisfazione a parlare della bellezza. Passando delle opere d’arte fino ad arrivare a discutere dei vini buoni.
  • GEMELLI
    Per il segno dei Gemelli se c’è una cosa fondamentale per far funzionare un qualsiasi tipo di relazione, quella è proprio l’intesa intellettuale. Il tuo carattere ama l’ironia, caratteristica importantissima quando si va alla ricerca di un partner. Se c’è un segno zodiacale che può tenerti testa, quello è la Vergine.
  • VERGINE
    La Vergine, proprio come i Gemelli, non può fare a meno dell’attrazione mentale. Se non c’è quella, la scintilla non può scattare: è la base per una relazione duratura. Si tratta di un segno governato da Mercurio che potrebbe trovare particolare interesse nelle idee, spesso sopra le righe, di chi è dell’Acquario.
  • SCORPIONE
    Probabilmente lo Scorpione è al primo posto quando si parla di attrazione mentale. Spesso tra i meno facili da gestire, per chi è di questo segno zodiacale tutto nasce dalla testa. Hai bisogno di vivacità e sei insaziabile. Puoi stancarti presto e metterti alla ricerca di nuovi stimoli mentali. Priorità assoluta.
Impostazioni privacy