Test: quello che vedi svela se sei davvero felice

Vuoi scoprire se sei davvero felice? Osserva questa foto e dimmi cosa vedi: ciò che ti salta all’occhio ti svelerà tutto

A volte siamo così presi dai nostri impegni e dalla frenesia della vita che non ci soffermiamo a riflettere abbastanza sulle nostre sensazioni e sui nostri sentimenti. Andiamo avanti come degli automi, senza sapere se siamo davvero appagati o meno. Vuoi sapere se sei felice? Allora osserva questa immagine e dimmi cosa vedi: ciò che ti salta all’occhio di svelerà qualcosa di importante.

test dimmi cosa vedi felice
Sei davvero felice? Dimmi cosa vedi e scopri la risposta (newstv.it)

Ad un primo sguardo potrebbe sembrare una strana immagine, difficile da mettere a fuoco e comprendere. Non ha importanza nell’insieme, ciò che conta è quello che voi vedete, notate, che subito vi colpisce. Una volta che avrai individuato il soggetto che ti colpisce, corri a leggere i risultati del test.

Sei davvero felice? Fai il test e scoprilo: dimmi cosa vedi

Sono tre i soggetti principali di questa foto. Come avrete avuto di notare ad un’analisi più attenta, potete individuare un pagliaccio, la sagoma della luna e quella di alcuni palazzi. Ora, il test consiste nel selezionare la prima figura che ha colpito il vostro sguardo e scoprire il profilo associato.

test cosa vedi sei felice
Dimmi cosa vedi e scopri se sei davvero felice (newstv.it)

Pagliaccio. Se per primo hai visto il clown, sei una persona che per essere felice ha bisogno di veder riconosciute le proprie qualità. Per questo ti impegni a fondo in ogni progetto, in modo che gli altri possano ammirare il tuo valore e ricoprirti di complimenti. Ricorda che non ti occorre sempre l’approvazione altrui, l’autostima è qualcosa che parte da dentro!

Luna. Chi ha individuato subito questo satellite è una persona molto pignola che pretende tanto da se stessa. Difficilmente si concede il lusso di riconoscersi i propri meriti, anzi, pensa sempre che avrebbe potuto fare di più. Questo ti porta a vivere solo piccoli sprazzi di felicità, a seguito di un compito portato a termine alla perfezione o un traguardo raggiunto.

Palazzi. Se ti sono saltati all’occhio gli edifici sei una persona proiettata nel futuro. Miri a costruire qualcosa di solido e duraturo e per questo non ti concedi abbastanza tempo per analizzare te stesso e ciò che provi. Avere dei sogni è importante, ma la tua felicità è nel presente, non dimenticarlo mai e cerca di cogliere anche i piccoli attimi di tanto in tanto.

Impostazioni privacy