Questa bimba diventerà la più amata dagli italiani | Avete capito chi è?

Soprattutto negli anni ’90, era una vera icona. E oggi, all’età di 57 anni, è più in forma che mai. Chi è questa bimba?

Oggi ha 57 anni, con un fisico da far invidia a donne ben più giovani di lei. Ma la bellezza, il talento, la grazia, le dimostrava già da piccolissima. Avete capito di chi stiamo parlando? Non è difficile riconoscere questa bimba, anche se la foto è di oltre cinquant’anni fa: chi è? Un indizio: era ed è una vera icona dello spettacolo!

chi è bambina indovina
Chi è questa bimba misteriosa? La riconosci? (credits Instagram @lcuccarini) – newstv

Dicevamo, quindi, che oggi, a 57 anni compiuti, è uno splendore. Lei che, peraltro, è sulla scena già da oltre 35 anni. Una carriera così lunga, così di successo, l’hanno fatta diventare, soprattutto negli anni ’90, una delle showgirl più amate del panorama italiano.

Deve molto della sua fama a Pippo Baudo, che, da sempre crederà molto in lei, volendola al proprio fianco in “Fantastico 6” e “Fantastico 7”. Si tratta, come ricorderanno i più aged tra i lettori, di una della trasmissioni più in voga in quel periodo. Ma non possiamo dimenticarla spesso in coppia con Marco Columbro nella conduzione di alcuni programmi dall’enorme seguito in termini di ascolti.

Del resto, la nostra bimba misteriosa ha sempre dimostrato grande talento. Capace infatti di sostenere la conduzione, anche di programmi impegnativi e lunghi. Ma, soprattutto, capace di intrattenere con le sue capacità danzanti. Una vera icona di bellezza e sensualità. Ancora oggi, si tratta di una delle migliori ballerine del panorama italiano. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la bimba misteriosa?

Siamo sicuri che abbiate già indovinato. Del resto, non potevamo dirvi il titolo di uno dei suoi più grandi successi, “La notte vola”. Né ricordarvi quella celebre pubblicità riguardante il noto brand di cucine, che la definiva “la più amata dagli italiani”. Avreste indovinato subito che stavamo parlando della immensa Lorella Cuccarini.

chi è bambina spettacolo
La bimba nello scattolo è la splendida Lorella Cuccarini (credits Instagram@lcuccarini) newstv.it)

Negli anni, purtroppo, per lei anche alcune gravi e dolorose vicissitudini personali da affrontare. Come sempre, con la forza e la determinazione che la contraddistinguono. Oggi, è un volto amatissimo nel noto talent “Amici di Maria de Filippi”, che ha sfornato un numero enorme di artisti negli ultimi anni. Ma l’abbiamo apprezzata, tantissimo, anche nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, allorquando, nella serata dedicata ai duetti, si è esibita insieme a Olly. Dimostrando, ancora una volta, di essere la “più amata dagli italiani”.

Impostazioni privacy