Ad ogni cuscino una caratteristica precisa: scegli il tuo preferito e saprai chi sei davvero

Test: ad ogni cuscino corrisponde una caratteristica precisa. Scegli il tuo preferito e saprai chi sei davvero, curioso?

Alla scoperta dei lati più profondi del proprio carattere attraverso i test gli oggetti preferiti. Sono test leggeri e senza impegno delle forme di divertimento che ci permettono di svelare qualcosa di noi. Osserva l’immagine e scegli un cuscino tra questi: ognuno corrisponde ad una caratteristica, ti dirà chi sei davvero!

cuscino caratteristica preferito test
Quale cuscino preferisci? Scegline uno e scopri una caratteristica nascosta (newstv.it)

La nostra personalità si rivela anche attraverso gli oggetti che tendiamo a preferire e che un po’ rispecchiano il nostro carattere, il nostro stile. Ovviamente, non esiste una regola precisa e, ognuno di noi, può essere una combinazione dei vari risultati.

Il test che vi proponiamo oggi, in cui dovete scegliere il vostro cuscino preferito, potrebbe farvi scoprire una caratteristica sconosciuta di voi. Basta osservare bene e fare una scelta poco ragionata, immediata.

Ogni cuscino ha una caratteristica precisa, il tuo preferito dirà chi sei davvero

Dall’immagine che trovate qui sopra dovete scegliere tra quattro tipi diversi di cuscini: il numero 1 è un cuscino etnico, il numero 2 è un cuscino da letto, il numero 3 è un cuscino la salotto, infine il numero 4 è un cuscino da giardino con fodera a fiori. Quale vi ispira di più? Osservate l’immagine con attenzione fate la vostra scelta in modo spontanea. Qui sotto trovate la soluzione del test.

cuscino caratteristica preferito scegli
Il test del cuscino ti svela una tua caratteristica (Newstv.it)

Avete scelto il cuscino che più piace? Ecco la risposta del test della personalità in base alla vostra preferenza.

Cuscino etnico, numero 1: questa scelta dice di voi che siete persone originali e creative, curiose e brillanti. Le novità di attraggono, sia nelle cose che nelle persone. Vi mettete sempre in gioco e vi piace fare sempre nuove conoscenze e scoprire luoghi diversi. Siete aperti al mondo e sapete trovare soluzioni originali ai problemi.

Cuscino da letto, numero 2: siete persone tranquille e amabili, cordiali ed espansive. Vi piacciono le comodità e i piaceri della vita e vi piace condividerli con gli altri. Casa vostra è sempre piena di gente e siete ottimi padroni di casa. Organizzate gite, eventi, la cultura e la bellezza fanno parte della vostra vita. Portate con voi sempre il bello e un’aura di positività.

Cuscino da divano, numero 3: questa scelta indica che siete persone piene di idee e di progetti ma anche un po’ disordinate. Vi piace fare più cose allo stesso momento, anche troppe e rischiate di restare indietro o di non portare a termine un obiettivo. Siete comunque molto combattivi e determinati, non vi lasciate condizionare dagli altri.

Cuscino da giardino, numero 4: siete persone affabili e divertenti, sempre con la battuta pronta e piene di riflessioni intelligenti. Sapete affrontare la vita con lo spirito giusto e con i piedi per terra, con il giusto ottimismo e con una sana determinazione. Gli altri si fidano di voi, perché sapete ascoltare e dare consigli.

Impostazioni privacy