Se scopri l’intruso sei un genio assoluto, non ci riesce nessuno

Vuoi dimostrare di essere un genio assoluto? Osserva questi teneri dalmata e scopri l’intruso: in pochi ci riescono

Se pensi di riuscire a scovare a colpo d’occhio il dettaglio diverso da tutti gli altri, allora questo è il test giusto per metterti alla prova! Dimostrerai di essere davvero eccezionale? Osserva bene queste fila di tenerissimi dalmata e trova quello che si distingue dagli altri: non tutti ci riescono, è più difficile di quanto possa sembrare! Se vorrai metterti in gioco, alla fine dell’articolo troverai, ovviamente, anche la soluzione: dove si nasconde l’intruso?

trova intruso test scopri
C’è un intruso, riesci a trovarlo? Scopri dov’è e sei un genio assoluto (newstv.it)

Ammettiamolo, a prima vista non ci sembra ci sia niente di strano o particolare. Eppure possiamo assicurarvi che tra queste figure se ne cela una che si distingue dalle altre per un dettaglio quasi impercettibile. Riuscirai a scoprire di quale si tratta?

Test dei dalmata: sei un vero genio? Scopri l’intruso, quasi nessuno ci riesce

Dobbiamo ammettere che tra i tanti test visivi che si possono trovare in giro sul web, questo è di certo uno dei più complicati. Il motivo? Perché questi adorabili cagnolini sembrano davvero identici e scovare il dettaglio che differenzia uno soltanto di loro dagli altri è un’impresa ardua. Solo un occhio molto allentato e paziente riuscirà a trovare la soluzione. Sarai tu il genio assoluto? Concentrati, allora e accetta un consiglio prezioso: non focalizzarti sul quadro generale, ma cerca il pelo nell’uovo! Di seguito, troverai comunque la soluzione.

scopri trova intruso soluzione
La soluzione: scopri dov’è l’intruso. Guarda nel cerchietto (newstv.it)

Come puoi vedere nel cerchietto, questo cucciolo è l’unico diverso da tutti gli altri. Il motivo? Se guarderai con attenzione le macchie che lo ricoprono, ti accorgerai che sul dorso, proprio alla fine del collo, ne manca una. Tutti gli altri dalmata, infatti, hanno una macchia in più! Pazzesco, non è vero? Di sicuro non si tratta di un dettaglio facile da cogliere e per questo il test ha messo in seria difficoltà la maggior parte di coloro che hanno deciso di tentare!

Se non sei riuscito a risolvere “l’enigma” non disperare, ti assicuriamo che è più complicato di quanto, soluzione alla mano, possa sembrare. Se, invece, hai trovato il cucciolo diverso dagli altri, allora possiamo dirti che sei un vero e proprio genio, hai una vista laser che si merita i nostri complimenti! Che aspetti a sfidare qualcun altro? Scopri se farà meglio di te!

Impostazioni privacy