Figlia d’arte ed influencer, è sempre al centro del gossip | La riconoscete in questa foto da bambina?

La famosa influencer e showgirl ha mostrato una foto di sé quando era bambina: in pochi sono riusciti a riconoscerla subito.

Ebbene no, questa volta non si tratta del risultato di qualche programma di intelligenza artificiale ma di una foto vera. Condivisa sul proprio profilo Instagram da una celebre figlia d’arte, nonché nota influencer e apprezzato personaggio televisivo. Riuscite a riconoscerla?

Famosa influencer da bambina
La figlia d’arte da piccola: riuscite a riconoscere questa bambina? – Newstv.it (credits Instagram@therealauroragram)

Di recente sempre più applicazioni di foto fake hanno iniziato a far circolare alcuni scatti di personaggi famosi da bambini ma questa volta il risultato che viene mostrato è reale. Si tratta proprio di lei. L’immagine nella sua interezza la ritrae fuori dal cinema dopo aver assistito alla prima di Harry Potter.

La persona al suo fianco è sua madre, anche lei famosa showgirl. Di primo acchito si può avere qualche dubbio su chi sia la bambina in foto ma una volta svelato l’arcano il collegamento verrà in automatico. Anche perché in tutti questi anni non sembra cambiata poi così tanto.

La foto dell’influencer da bambina scatena i social: ecco di chi si tratta

In quest’ultimo periodo la giovane figlia d’arte ha fatto molto parlare di sé per la sua prima gravidanza. Regalando ai suoi genitori, famosissimi nel mondo dello spettacolo, la gioia di diventare nonni. Due dei nonni più affascinanti di tutta Italia, per alcuni. Suo figlio, Cesare, è nato a fine marzo scorso.

Ora dovrebbe essere più chiaro chi sia la bambina in foto. In caso non lo fosse, lo scatto ritrae una giovanissima Aurora Ramazzotti. Con al suo fianco un altrettanto giovane Michelle Hunziker. Storica showgirl di origini svizzere ma ormai trapiantata in Italia da anni.

Aurora Ramazzotti da bambina influencer
Aurora Ramazzotti quando era piccola: avevate riconosciuto la celebre influencer da bambina? – Newstv.it (ANSA)

La brillante influencer apparsa anche in diversi programmi televisivi, è nata dalla relazione tra la modella adottata dal Balpese e il cantante Eros Ramazzotti. Era il 1996 quando Aurora veniva alla luce. Ora, a distanza di 27 anni, è nato anche suo figlio.

Famiglia felice e sempre più allargata la loro. Anche se Michelle e Eros si sono lasciati ormai da tempo, i due hanno sempre ammesso di essere rimasti in ottimi rapporti. Scelta saggia in nome dell’amore che c’è stato e soprattutto nei confronti di Aurora che nonostante tutto non ha mai sofferto la mancanza dei genitori.

Nonostante i tanti impegni tra musica e televisione, i due sono sempre rimasti al suo fianco senza farle mancare niente. Ora Aurora ha però raggiunto la propria indipendenza e oltre ad aver fatto breccia nel cuore degli italiani con le sue apparizioni televisive, si è anche conquistata una grossa fetta di pubblico grazie all’utilizzo costante dei social. Qui è documentata una buona parte della sua vita. Anche quella passata, visto lo scatto condiviso che ritrae Aurora Ramazzotti bambina.

Impostazioni privacy