Veronica Gentili, decollete mozzafiato: così non l’hai mai vista

Volto apprezzato e stimato di Mediaset, ma anche donna molto affascinante: Veronica Gentili mozzafiato, mai vista così

Una delle giornaliste e delle conduttrici televisive più apprezzate del momento. Per la sua professionalità e talento. Ma Veronica Gentili è anche una donna bellissima, come avremo sicuramente tutti avuto modo di notare. Ecco una foto di qualche tempo fa tratta dal suo profilo Instagram: mai vista così, che fascino!

Veronica Gentili foto
La conduttrice e giornalista Veronica Gentili: come non l’avete mai vista (Instagram@veronicagentili) newstv.it

40enne, Veronica Gentili. Già da qualche stagione è uno dei volti più apprezzati di Mediaset. Ha condotto e conduce, su Rete 4, alcune trasmissioni che si occupano di politica e attualità. Lo fa sempre con grande professionalità e con grande equilibrio. Questo l’ha resa in breve tempo una delle donne più stimate del piccolo schermo.

E pensare che, per lei, la carriera giornalistica arriverà solo “dopo”. Dopo una gioventù in cui percorrerà un’altra sua grande passione, quella della recitazione. Si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico.  E dopo questo traguardo, si cimenta infatti sia in teatro, che al cinema. Poi, la svolta che la porta a diventare volto di programmi amatissimi e apprezzati dal pubblico.

Veronica Gentili, come non l’avete mai vista

Come detto, oggi, Veronica Gentili è il volto di diverse trasmissioni televisive. Ma cura anche degli spazi sulla carta stampata. Inevitabile, quindi, che la sua fama sia cresciuta a dismisura negli ultimi anni. Chiaramente, saremmo ipocriti se non lo ammettessimo, Veronica Gentili è seguitissima sui social anche perché è una bellissima donna. Su Instagram, soprattutto, sono tantissimi i fan e followers. Qui, qualche tempo fa, ha pubblicato uno scatto che lascia senza parole: fascino e bellezza da vendere!

veronica gentili scatto
Splendida anche in tenuta sportiva: che fascino Veronica Gentili (credits Instagram@veronicagentili) – newstv.it)

Nello scatto che vi proponiamo oggi, infatti, possiamo ammirare la giornalista in una sessione di allentamento. Dedizione, determinazione e tanto duro lavoro la contraddistinguono come al solito. Si tratta, come abbiamo detto, di un vecchio scatto che, già all’epoca, fece impazzire i fan. E ce la mostra come non l’abbiamo mai vista. In tenuta ginnica, splendida, anche senza tacchi e tailleur a cui ci ha abituato e che, ovviamente, mettono in risalto la sua eleganza naturale.

La giornalista e conduttrice romana ci aggiorna, tramite i social, sul proprio percorso professionale, ma non manca di condividere scene di vita reale, anche se è molto gelosa della propria privacy. Soprattutto sotto il profilo sentimentale, come giusto che sia.

Impostazioni privacy