Sembra Penelope Cruz ma è un noto personaggio TV italiano: adesso è cambiata radicalmente

Può sembrare Penolope Cruz, ma in realtà è una donna dello spettacolo italiano molto famosa: ecco di chi si tratta.

E’ cambiata radicalmente in questi anni, modificato il suo aspetto cambiando stile. Sappiamo bene che a volte i cambiamenti di look stravolgono completamente le persone. Qui sembra Penelope Cruz, ma è un volto noto del panorama italiano: la riconosci?

tina cipollari ieri oggi
Sembra Penelope Cruz: riconosci il noto personaggio TV?-Newstv.it

È senza dubbio una delle protagoniste assolute della televisione italiana. Il suo volto è iconico in una celebre trasmissione in onda su Canale Cinque da anni. Siamo sicuramente abituati a vederla mutare negli anni, e trasformarsi con look strepitosi. Avete capito di chiamiamo parlando? In questa foto somiglia alla famosa attrice, Penelope Cruz, ma il suo look iconico è ben lontano da questo ricordo passato: ecco chi è.

E’ una protagonista della televisione italiana, ma sembra Penelope Cruz: ecco di chi si tratta, la ricordate?

Senza di lei non può esistere il programma, è lei senza dubbio il personaggio principale. Stiamo parlando proprio dell’opinionista per eccellenza, l’irriverente e simpatica Tina Cipollari. La donna è tra le più seguite sia sul piccolo schermo che sui social e così, quando è emersa la sua foto, ha lasciato tutti senza parole. La vamp di Uomini e Donne infatti ama cambiare look.

tina cipollari penelope cruz
Tina Cipollari, lo scatto del passato: sembra Penelope Cruz! (credits Instagram@tinacipollarioriginal) – Newstv.it

Tina Cipollari in realtà, siamo abituati a vederla biondissima, anche se in questo  del passato che vi abbiamo mostrato ricorda la famosa attrice spagnola. La Cipollari è infatti nota per la sua chioma chiarissima e ondulata, per la sua irriverenza sul piccolo schermo e per la sua irruenza. Certo da giovane era senza dubbio più affascinante. Capelli castani le incorniciavano il viso con una frangetta sensuale e un taglio che le arrivava alle spalle. Insomma uno stile completamente diverso da quello che ci propone oggi.

D’altra parte siamo abituati a vedere Tina Cipollari reinventarsi e soprendere di continuo. Come quando ha perso venti chili affidandosi a una naturopata bioterapeutica nutrizionale. Ha del tutti rivoluzionato il suo modo di mangiare eliminando dolci  e pasta e preferendo frutta, verdura, yogurt, e pesce. Un bel cambiamento insomma molto più evidente di un taglio e un colore di capelli. La sua personalità esuberante, però, resta un marchio di fabbrica inconfondibile che la rende amatissima dal pubblico. E, di sicuro, continuerà a regalare momenti divertenti a chi la segue con passione.

Impostazioni privacy