Lei è Angelina Jolie e lui? Non immaginereste mai chi è questo ragazzo al suo fianco

Recentemente ospite della Casa Bianca, l’attrice non si presentata da sola. Chi è questo giovane misterioso?

Una presenza che non è passata affatto inosservata. In una delle ultime, importanti, uscite pubbliche dell’attrice Angelina Jolie c’era qualcuno insieme a lei. Ma chi è questo giovane che l’ha accompagnata addirittura dal presidente Joe Biden? Sveliamo il mistero, di sicuro resterete a bocca aperta.

Angelina Jolie uscita pubblica
Magnifica come sempre, Angelina Jolie. Ma chi è il giovanotto con lei? (foto ansa) newstv.it

Una vera diva mondiale, possiamo dire. Angelina Jolie, infatti, è una delle attrici più famose del pianeta. Nonché, ovviamente, una donna bellissima. Anche oggi all’età di 47 anni. Lei che, per diverse edizioni, si è piazzata al primo posto nella classifica delle donne più affascinanti del mondo.

Figlia d’arte, Angelina Jolie ha fatto sognare il mondo, come dimenticarla nei panni di Lara Croft nei film “Lara Croft: Tomb Raider” e “Tomb Raider – La culla della vita”? Un talento, il suo, che l’anno prima, le aveva garantito l’Oscar come miglior attrice non protagonista per “Ragazze interrotte”. Impegnatissima in case umanitarie, di recente è stata in visita alla Casa Bianca. Sapete chi è il giovanotto con lei?

Chi è il giovane accanto ad Angelina Jolie?

La loro è stata la coppia d’oro di Hollywood per anni. Stiamo parlando, ovviamente, del matrimonio tra la splendida Angelina e l’iconico Brad Pitt. Oggi le cronache rosa danno l’attrice molto vicina a David Mayer de Rothschild, di tre anni più giovane, britannico, erede della nota famiglia di banchieri. Ma non è lui il giovane uomo con cui si è presentata dal presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden.

angelina jolie casa bianca
La splendida Angelina con il figlio Maddox (foto ansa) – newstv.it)

Negli scorsi giorni, infatti, l’attrice si è mostrata bellissima in bianco all’incontro presso la Casa Bianca. Invitata anche per via del suo ormai lungo e duraturo impegno sociale, come ambasciatrice dell’ONU, che la fanno figurare tra le donne più influenti del pianeta. Ma, abbiamo detto di lei e del suo bellissimo abito bianco. Ma chi è questo giovane che, invece, ha optato per un classico abito scuro?

Il mistero è presto svelato: è l’oggi 21enne Maddox, il primo dei diversi figli adottati da Angelina Jolie. Di origini cambogiane, oggi è un giovane uomo che appare già perfettamente a suo agio sotto i riflettori. Non è la prima volta che la diva si circonda dei suoi splendidi figli per prime, eventi e simili. Segno di un legame straordinario.

Impostazioni privacy